![]() |
hughes 500 ultima creazione la meccanica è un kiosho caliber 30,la fusoliera è tunder tigher riverniciata da un'amico,molte modifiche per adattarla,ma alla fine il risultato a me sembra buono. che ne pensate? http://i240.photobucket.com/albums/f...e/IMG_0073.jpg |
Che dire....ottimo lavoro, poi guardando la foto e come è stata fatta, sembra vero :approved: Ma la fusoliera è quella TT per il classe 50? Se sei riuscito ad adattarla al Caliber 30 e il modello vola bene, raddoppio i complimenti. Bravo comunque :wink: saluti |
Molto bello, complimenti. Quell'eli è sempre spettacolare. Laser ha ragione, sembra un elicottero vero. Se non fosse per il gambo di quel fiore in primo piano... :) Com'era il colore originale? Avete usato l'aerografo e le mascherature? |
mi sembra un ottimo lavoro, anche io stò realizzandone una classe 30 meccanica shuttle, la fusoliera l'ho presa su e bay in fibra, soltanto che gli ho fatto le finestrature chiuse laterali, secondo voi avrò problemi di surriscaldamento del motore? |
hughes 500 ciao ragazzi la fusoliera è quella TT 50 dopo qualche peripezia siamo riusciti ad adattarla,originariamente era verde militare,per la verniciatura abbiamo usato una normalissima pistola per verniciare,le righe rosse sono adesive poi verniciate con del trasparente insime a tutta la fusoliera.Le vetrature te le sconsiglio problemi di calore,io ai vetri anteriori ho applicato una retina (zanzariera)nera. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002