![]() |
con che curve motore volate? ciao volevo sapere cosi' per farmi un idea generale con che curve motore volate,es governor,gas mode(se gas mode che tipo di curva).grazie:wink: |
Citazione:
Codice: 450: |
sull' elettrico curva piatta 100% mentre sul nitro uso il governor |
Forse GIRo intendeva in fusoliera, giusto?:P |
Citazione:
|
io uso principalmente 2 curve... la prima con lo stick a 0 il motore è al minimo e il trim è centrato, in hovering la metto a punto con il modello in volo, comunque è circa al 50% e al massimo è a circa l80% dellapertura del carburatore; la seconda con lo stick a 0 è al 20-25% e per il resto è un po più spostata in alto rispetto alla prima. Se vuoi i valori precisi devi aspettare domani :D spero di esserti stato utile... ciao!! |
ah... naturalmente, se ad esempio hai una curva a 5 punti, il 2 e il 4 li regoli in modo da avere la curva uniforme... |
Citazione:
|
mah, io ho cambiato il motore per il mio 500, per abbassare il numero giri, ma mi pare che fà una fatica bestia a rialzarlo dopo una discesa....ieri a momenti schiantavo, si è riportato sù a 10 cm da terra! E siamo a 2300 giri con un motore da 1600, pignone da 12 e lipo 6s.....la mia fuso pesa un botto!:P |
Io sul mio 600 elettrico Ho passo -3 tutto giù,0 al centro e +10 tutto Su con curva motore piatta a 80 % in idle up.il normal lo uso solo per il decollo e quando sono a metà stick attivo l'idle up.mi trovo da dio e faccio circa 8 minuti con motore originale,pignone da 12 e 1900 giri.ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002