![]() |
fusoliera Airwolf per t-rex 600 Come da titolo mi sapete suggerire il link di un sito dove posso trovare una fusoliera Airwolf da montare mio t-rex 600 elettrico?grazie anticipatamente |
Citazione:
Airwolf Fuselage for 600 size helicopter |
qualche cosa di piu' serio...ho visto quella che è in vendita da eli-shop ma diciamo che cosat un'occhio della testa...qualcuno conosce qualche altro sito??? |
Citazione:
Cerca Funkey. |
Century Helicopter - Airwolf 50 SIZE SCALE FUSELAGES CN4040 questa è la versione da pitturare costa qualcosa meno.. devi scrivergli per sapere quando sarà dispionibile altrimenti in italia ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE |
Citazione:
io qui ne ho comprato già 2 e mi sono trovato molto bene il problema è solo che per averla ci vuole 20 giorni per il resto tutto OK sono fatte molto bene guarda nella mia firma il 350 è di questa ditta la resina è ottima e si puo dire che e quasi pronta per la verniciatura RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories GIGI |
fusolie x t-rex 600 n quella fusolie và bene anche per il 600n grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002