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| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: lecco
Messaggi: 26
| walkera 36
Buongiorno a tutti, premetto che sono un princiapiante e che sto ancora imparando a controllare bene l'eli.. mi interesserebbe per un domani rendere il mio eli rc simile ad un eli vero.. sapete consigliarmi dove trovare una scocca compatibile? grazie mille.. |
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| User |
Il Walkera 36 è più piccolo del TREX 450 e non credo che le fusoliere per la classe 450 vadano bene per questo elicottero. Mi sa che dovrai faticare non poco per trovarne una che "calzi" il tuo modello .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
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| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: lecco
Messaggi: 26
| modelhobby-flight.it: Bell UH-1C (Huey): avevo trovato questa ma purtroppo mi hanno detto che non monta.. il problema stà nella prolunga per la coda.. pero' dicono che si dovrebbe riuscire ad adattare l'md 500 per un 450 e tagliare un cm di coda..
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| User |
Ho avuto il Walkera 36 ... Se posso permettermi, se fossi in te, metterei in programma, prima della fusoliera, un altro elicottero, specialmente se il tuo è la versione base (motore a spazzole e testa/coda in plastica). Se fosse la versione con motore a spazzole, lascia perdere la fusoliera: non la reggerebbe. Orientati su un 450, anche un clone tipo Tarot, che è mooolto simile al TREX 450, con motore brushless e ESC da almeno 30A. Di quella taglia, trovi una bella gamma di fusoliere e sei sicuro che l'elicottero può volare anche con il peso dellafusoliera, senza smontarsi.
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| User | Citazione:
Quando decolli la correzione è maggiore e quando sei in aria, diminuisce e lo stick è appena un pochino a destra. Il piatto ciclico deve essere perpendicolare all'albero del rotore, sia visto di fianco, che di fronte o da dietro. Se così non è, forse devi regolare il rinvio (link) di uno dei 2 servi che inclinano il piatto a dx e a sx: accorciare (un giro completo dell'anellino che calza sulla sferetta del piatto) il link che sta a dx o allungare quello che sta a sx (dx e sx, guardando l'elicottero dalla coda).
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