BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Aiuto! Cercasi Testa Quadripala Per Ec135 Hirobo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-riproduzioni/148517-aiuto-cercasi-testa-quadripala-per-ec135-hirobo.html)

elifriulia118 11 ottobre 09 20:40

Aiuto! Cercasi Testa Quadripala Per Ec135 Hirobo
 
Buonasera a tutti!
Chi mi sa consigliare dove trovare una testa quadripala da addattare al mio ec135 hirobo anche perche la originale costera un capitale e non so dove andarla a cercare sul web non si trova grazie a tutti

AleBS 12 ottobre 09 00:35

Prova a dare un'occhiata, sito trovato da un vero riproduzionista (non io) :D

RC Aerodyne - Ultra-Realistic Radio Control Models & Hobby Accessories

Extra260 12 ottobre 09 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da elifriulia118 (Messaggio 1740981)
Buonasera a tutti!
Chi mi sa consigliare dove trovare una testa quadripala da addattare al mio ec135 hirobo anche perche la originale costera un capitale e non so dove andarla a cercare sul web non si trova grazie a tutti

Ciao.

Sì, l'originale costa un botto ( io ce l'ho avuta.... :( )

Puoi provare con Vario !!

Che albero ha ( non mi ricordo) e che misura di pale ti servono ??

GIANLUIGI 12 ottobre 09 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da elifriulia118 (Messaggio 1740981)
Buonasera a tutti!
Chi mi sa consigliare dove trovare una testa quadripala da addattare al mio ec135 hirobo anche perche la originale costera un capitale e non so dove andarla a cercare sul web non si trova grazie a tutti

hai provato alla century?????????

fabrymac 13 ottobre 09 07:39

Io invece stavo cercando una testa tripala per il mio raptor 50 in fusoliera Ecureuil della TT, ma anche qui...poca roba mi sa... qualcuno ha avuto esperienze in merito ?

Fabrizio

maui80 13 ottobre 09 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da elifriulia118 (Messaggio 1740981)
Buonasera a tutti!
Chi mi sa consigliare dove trovare una testa quadripala da addattare al mio ec135 hirobo anche perche la originale costera un capitale e non so dove andarla a cercare sul web non si trova grazie a tutti

Se guardi sul manuale del modello vi sono i codici per farlo come lo vuoi tu, calcola che tra piatto testa e pale sei intorno ai 700 euro.

Cmq la trovi da word of heli sito tedesco oppure chiam flyoff di firenze chiedi di Antonio e ti dara tutti i prezzi del caso.

elifriulia118 19 ottobre 09 20:16

Ho provato a vedere il diametro del'albero ed e 10 mm contattando la schwing tedesca loro hanno solo teste che vanno su un albero da 12 ora l'albero si puo sostituire o trovo una testa quadripala per l'albero da 10 aiuto anche perche sono un novellino nel campo dell'elimodellismo :icon_rofl Grazie a tutti e ai vostri consigli....

GIANLUIGI 19 ottobre 09 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da elifriulia118 (Messaggio 1752598)
Ho provato a vedere il diametro del'albero ed e 10 mm contattando la schwing tedesca loro hanno solo teste che vanno su un albero da 12 ora l'albero si puo sostituire o trovo una testa quadripala per l'albero da 10 aiuto anche perche sono un novellino nel campo dell'elimodellismo :icon_rofl Grazie a tutti e ai vostri consigli....

guarda qua io l'ho appena presa sono molto seri ma ti avviso sono in giappone per averla ci vogliono 20/22 gg
anche i prezzi sono OK

RC Helicopters Align Trex 450SE / Trex 500 / Trex 600 / Hurricane 500 550CF EP100SE EP200 / Screamer 450 450SE / Comet 500 / Walkera / Esky Belt-cp - RCmachine.net

veltro10 19 ottobre 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da elifriulia118 (Messaggio 1740981)
Buonasera a tutti!
Chi mi sa consigliare dove trovare una testa quadripala da addattare al mio ec135 hirobo anche perche la originale costera un capitale e non so dove andarla a cercare sul web non si trova grazie a tutti

Vai sul sito della Century e hanno le teste che cerchi. Poi chiami il Sig. Mollo a Roma (elyservice) e voilat!!

ciao

P.S. Mario, voglio una percentuale!! ne ho già mandati almeno due nell'ultimo mese!! :D :D :D

Extra260 20 ottobre 09 09:41

Come ti dicevo guarda anche da VARIO !!

Vario è leader nelle riproduzioni !!

Guarda questa testa !!

Albero da 10 !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002