Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 09, 17:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
info per century huges 500e

Dato che con il 3D proprio non ci so fare vorrei avventurarmi con una fusoliera, avevo addocchiato una huges 500e della century da assemblare HUGHES 500E CLASSE . 50 KIT - ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE perchè mi piace molto l'idea di partire da zero ma non trovo informazioni se è compatibile con il t-rex 600 nitro, qualcuno di voi l'ha già provata? oppure sapete consigliarmi qualche fusoliera sempre da assemblare.
Ciao e grazie in anticipo.
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 09, 18:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexcobra23
 
Data registr.: 23-05-2006
Residenza: Biella
Messaggi: 822
ciao, in teoria dovrebbe andare bene, la Century la fornisce con la base meccanica in compensato già forata per 3 meccaniche differenti.
Il 500 è abbastanza rapido da portare in volo, certo che se poi vuoi aumentarne i dettagli, portelli, luci...i tempi si allungano.
Se vuoi una mano sono di biella anch'io e volo al campo di Cerreto Castello.
Tu sei il marmista...ricordo giusto?
__________________
Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX
Mikado Logo500 Carbon...work in progress
Gruppo Elicotteristi Biellesi
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 09, 19:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
grazie alex

si si sono proprio il marmista, pensavo allo huges perche' quando sono andato a santo domingo un paio di anni fa nel villaggio se volevi ti facevano fare un giro in hely lungo la costa e quello che girava e il 500d credo perche' aveva la il muso più arrotondato e aveva una livrea tipo mecedes/mclaren fondo grigio metallizzato e fasce rosse e nere sulle fiancate, se trovo le foto le posto sul forum, grazie per l'aiuto offerto, penso proprio che a breve ti rompero' le scatole.
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 09:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexcobra23
 
Data registr.: 23-05-2006
Residenza: Biella
Messaggi: 822
quando hai bisogno mi trovi qui...al nostro campo c'è un MD500 con meccanica raptor 50 rosso Ferrari, se vuoi vedere com'è dal vivo.Ciao
__________________
Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX
Mikado Logo500 Carbon...work in progress
Gruppo Elicotteristi Biellesi
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 11:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da balicesavino Visualizza messaggio
si si sono proprio il marmista, pensavo allo huges perche' quando sono andato a santo domingo un paio di anni fa nel villaggio se volevi ti facevano fare un giro in hely lungo la costa e quello che girava e il 500d credo perche' aveva la il muso più arrotondato e aveva una livrea tipo mecedes/mclaren fondo grigio metallizzato e fasce rosse e nere sulle fiancate, se trovo le foto le posto sul forum, grazie per l'aiuto offerto, penso proprio che a breve ti rompero' le scatole.
Like this?



..or this..



^^ questo e' un 500E.
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 13:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
re: npole

si la livrea era proprio quella della seconda foto fantastica!!!! anche se mi sembrava il 500d quello con il muso più arrotondato però magari mi sbaglio, devo cercare le foto che ho fatto. Magari potrei approfittare della tua gentilezza chiedendoti se mi puoi mandare delle foto dettagliate su questa mail savino_letizia@libero.it.
Hai una meccanica Raptor credo, per la fuso come hai fatto?
Ciao
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 17:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da balicesavino Visualizza messaggio
si la livrea era proprio quella della seconda foto fantastica!!!! anche se mi sembrava il 500d quello con il muso più arrotondato però magari mi sbaglio, devo cercare le foto che ho fatto. Magari potrei approfittare della tua gentilezza chiedendoti se mi puoi mandare delle foto dettagliate su questa mail savino_letizia@libero.it.
Hai una meccanica Raptor credo, per la fuso come hai fatto?
Ciao
Altro che raptor... quello e' un Vario a turbina (sia meccanica, che fusoliera), e non e' mio! Io ho il gasser (stessa meccanica.. ma a miscela) e non ho quella livrea (stupenda). Siamo fuori dal tuo (immagino programmato) budget... col mio sono sui 4k, se vuoi quello in foto "bello e pronto" (non ci sarebbe manco gusto.. ma comunque) Vario te lo prepara, se sborsi boh... 12mila euro.

PS: solo la fusoliera della Vario costa tre volte quella della century, ed e' comunque troppo grande per un classe50.
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 19:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
ops effettivamente è un pò fuori dal mio budget!
La meccanica mi ha tratto in inganno ho pensato al raptor perche ha la flybar sopra le pale, proprio non ho pensato ad un turbina probabilmente sono abituato a vedere le cose con uno zero in meno .

Approfondisco il concetto: sono accolti favorevolmente consigli "economici" per fusoliera da assemblare adatta al t-rex 600 nitro.
Mi andrebbe bene anche in balsa o cartapesta

Scherzavo, da assemblare perchè mi sembra sciocco prenderne una già verniciata per poi rifare la livrea.
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 00:43   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da balicesavino Visualizza messaggio
La meccanica mi ha tratto in inganno ho pensato al raptor perche ha la flybar sopra le pale
Si, perche' il tizio (assemblato immagino) avra' speso circa 8mila euro per farsi tutto e poi non ci ha messo altri 450 euro per la testa multipala (e 5 pale)... avra' finito i soldi.
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 00:51   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
Oggi ho mi ha risposto helyservice confermando la compatibilità della fusoliera century con la meccanica t-rex ed informandomi che lo huges da assemblare sarà disponibile a settembre. Quindi o aspetto fino a settembre o magari proverò a cercarne una usata.
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comet 500E salvocrazy Elimodellismo in Generale 4 27 agosto 08 00:21
Per chi ancora non e' convinto dell'elettrico HUGES 300 MAXI !!!! enriconnection Elimodellismo Motore Elettrico 23 28 novembre 07 13:06
Video di Merano - T-REx HUGES sozi Elimodellismo Motore Elettrico 1 04 maggio 06 18:44
Fusoliera Huges per T-Rex Maxir Elimodellismo Motore Elettrico 21 23 febbraio 06 12:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002