Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 09, 10:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Ec120 Hirobo

Io sto montando tale riproduzione, accetto consigli da chiunque abbia mai montato una cosa del genere.

La mia la sto facendo elettrica.

Ciao
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 13:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao maui ,io non ti posso aiutare in questo campo mi ndispiace ma ti facio i miei auguri e complimenti per l'avventura che stai intrapprendendo vedrai che tirerai fuori un gran modello posta le foto dei lavori man mano che vai avanti
intanto ti posto questo link sicuramente lo conosci già vedi se ti può essere utile ciao ciao
ScaleRCHelis.com • View topic - Hirobo E- conversion EC-120
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 13:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao maui ,io non ti posso aiutare in questo campo mi ndispiace ma ti facio i miei auguri e complimenti per l'avventura che stai intrapprendendo vedrai che tirerai fuori un gran modello posta le foto dei lavori man mano che vai avanti
intanto ti posto questo link sicuramente lo conosci già vedi se ti può essere utile ciao ciao
ScaleRCHelis.com • View topic - Hirobo E- conversion EC-120

Ciao Raffi, si conosco gia il sito ma ho postato anche qui per far crescere anche questa sezione del forum.

Cmq grazie i consigli sono sempre ben accetti
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500

Ultima modifica di maui80 : 27 aprile 09 alle ore 14:05
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 14:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 01:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

Ciao, prova ad andare al Parco del Cormor, un mio amico lo ha appena finito di collaudare, elettrico, quadripala, V-Stabi.
Molto Molto Molto Bellooooo.
Ferruccio
__________________
Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM----
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 07:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Ciao, prova ad andare al Parco del Cormor, un mio amico lo ha appena finito di collaudare, elettrico, quadripala, V-Stabi.
Molto Molto Molto Bellooooo.
Ferruccio

Ciao non per essere indiscreto, m via mp mi potresti far avere il numero cos' da chidedergli dei consigli?

Grazie ciao
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 08:39   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 106
Ciao,

se ti può essere utile Fausto di Hely-go ne ha già fatti diversi di hirobo elettrici come lo shuttle,il tiger e anche ec 120 Devo dire che a partire dallo shuttle fino alle riproduzioni sempre hirobo i modelli hanno guadagnato un monte in termini di prestazioni,volo e durata dello stesso.
Con il tiger e l'ec 120 con 2 pacchi da 5s 5000 ci vola 12minuti....non male direi no fumo no rumore e chicca delle chicche...frizione mantenuta così oltre al soft start del regolatore c'è anche l'effetto turbina...molto bello.
Mattia F. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 09:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia F. Visualizza messaggio
Ciao,

se ti può essere utile Fausto di Hely-go ne ha già fatti diversi di hirobo elettrici come lo shuttle,il tiger e anche ec 120 Devo dire che a partire dallo shuttle fino alle riproduzioni sempre hirobo i modelli hanno guadagnato un monte in termini di prestazioni,volo e durata dello stesso.
Con il tiger e l'ec 120 con 2 pacchi da 5s 5000 ci vola 12minuti....non male direi no fumo no rumore e chicca delle chicche...frizione mantenuta così oltre al soft start del regolatore c'è anche l'effetto turbina...molto bello.
Ciao Mattia gia contattato Fausto anche a Verona per il modello,vi sono state delle incomprensioni ed alla fine l'ho acquistato da un'altra parte anche se cliente fedele per altri modelli.
Mi aveva gia dato il consiglio delle batterie e dell'elttronica da installarvi, per il resto ora sto aspettando che mi arrivi il motore per passare la meccanica ad un mio amico tornitore per farmi il supporto frizione per poter usare la frizione originale col motore elettrico proprio per fare cio che dici te.
Ora come ora sono ancora con la fusoliera grezza dove vi ho sistemato tutti i fili per le luci e varie cosette.
Sto valutando la migliore opzione per installare le batterie anche se un secondo utente ne sta facendo una come la mia e la sua soluzine mi è parsa la migliore, sto valutando se fare o no uno dei finestrini posteriori rimovibili a calamitta ma siamo ben distanti dalla messa in volo.

ciauuuuuuuuuuzzzzzzzzz
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hirobo S.r.b. veltro10 Elimodellismo in Generale 122 16 settembre 12 08:13
hirobo drekky Elimodellismo in Generale 0 05 febbraio 07 17:16
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? abellodenonna Elimodellismo in Generale 1 23 dicembre 05 17:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002