![]() |
Simulatori di volo? Indispensabili ma... vi allego il link di una discussione da me aperta nell'apposita sezione "Simulatori". http://www.baronerosso.it/forum/simu...ignoranza.html Non ho ricevuto alcuna risposta... Qui ci sono i miei "amici" :wub: non in altre sezioni. Sapreste aiutarmi? Attenti ragazzi, potreste pentirvene perché non sono una cima con il pc. Desmoboss |
Citazione:
|
Stesax ho il G4. questo è il testo della discussione che ho aperto: Possibile personalizzare un aereo o elicottero con dei particolari e parametri diversi dall'originale? Possibile farsi un ely con caretteristiche tali da farlo assomigliare al proprio? Ancora, Possibile programmare curve passo e curve motore a proprio piacimento? Se fosse di sì, come mi dicono, dovrò andare a fare un corso intensivo d'informatica per poterci riuscire...sono poco esperto:fiu: Desmoboss. |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque....Vorrei proprio vedere.....:lol: |
Ma io al simulatore volo molto meglio che dal vero...pensate che riesco a fare anche il tic-tok (si chiama così vero? quella manovra dove l'ely punta il cielo praticamente perpendicolare al terreno e gli si da passo positivo e negativo facendolo rimbalzare a dx e sx tenedolo però a quota fissa)....faccio quasi hovering rovescio..nel senso che lo metto sottosopra...e lo mantengo cosi...solo che non riesco a tenerlo proprio fermo sul punto..ma gironzolo per il campo...però sempre in rovescio.... :D:D Nella realtà poi però ho paura a togliere il training ancora... |
Se fai hovering rovescio sul G4, lo fai senza problemi anche dal vero Requisiti essenziali: Un ottimo settaggio...e un pò di Fegato:P |
hehe..dai un'occhio al file che ti ho spedito tempo fa... dopo l'atterraggio l'ho ritirato su e rovesciato... ^_^ guardalo e dammi un parere..mi interessa molto la tua opinione |
ho risposto al tuo topic, ma per le curve motore è una cosa diversa... dipende dal modello, o va da 0 a 100 come gli elettrici 4ch... o resta costante e varia il passo per fare acrobazie.... ma è molto bello lo stesso. raffamarcmod, insegni a me? io lo so gia decappottare sul sim, ma non ho il coraggio di farlo dal vivo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002