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Vecchio 17 agosto 08, 00:18   #21 (permalink)  Top
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La traduzione e': NO
allora con quale modello di fms si può imparare???
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Vecchio 17 agosto 08, 00:33   #22 (permalink)  Top
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Come gia' detto due volte il trex450 mi sembra il piu' realistico. Lo trovi da scaricare su trextuning.com. Una volta fatta pratica con quello, un coassiale vero lo tieni su senza alcuna fatica.
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Vecchio 17 agosto 08, 00:36   #23 (permalink)  Top
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Come gia' detto due volte il trex450 mi sembra il piu' realistico. Lo trovi da scaricare su trextuning.com. Una volta fatta pratica con quello, un coassiale vero lo tieni su senza alcuna fatica.
okay,comincerò con quello...grazie
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Vecchio 17 agosto 08, 00:46   #24 (permalink)  Top
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il modello è questo????
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Vecchio 17 agosto 08, 01:04   #25 (permalink)  Top
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e' quello
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Vecchio 17 agosto 08, 20:03   #26 (permalink)  Top
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i vostri stik della radio fanno sti movimenti???

gas giù
rotore rotore
gas sù

indietro
inclinazione inclinazionè
avantii



il trex450 è molto difficile da pilotare sene và dove vuole lui!!!
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Ultima modifica di ciufolo : 17 agosto 08 alle ore 20:11
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Vecchio 17 agosto 08, 22:24   #27 (permalink)  Top
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gas: spingi lo stick = dai gas
cabra/picchia: spingi lo stick = picchia

e aggiungo la coda che hai dimenticato...

coda: stick a destra = muso punta verso destra


per l'ingovernabilita', prima si fa la calibrazione dei controlli con la radio con le corse dei canali al 100%, e poi si riducono le corse fino ad ottenere la velocita' di risposta voluta, e si da un minimo di esponenziale su alettoni/elevatore per migliorare il controllo sull'hovering e sui piccoli movimenti. Se cambia inclinazione senza dare comandi allora si deve agire sui trim. A questo punto dovrebbe essere a posto.
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Vecchio 17 agosto 08, 23:01   #28 (permalink)  Top
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gas: spingi lo stick = dai gas
cabra/picchia: spingi lo stick = picchia

e aggiungo la coda che hai dimenticato...

coda: stick a destra = muso punta verso destra


per l'ingovernabilita', prima si fa la calibrazione dei controlli con la radio con le corse dei canali al 100%, e poi si riducono le corse fino ad ottenere la velocita' di risposta voluta, e si da un minimo di esponenziale su alettoni/elevatore per migliorare il controllo sull'hovering e sui piccoli movimenti. Se cambia inclinazione senza dare comandi allora si deve agire sui trim. A questo punto dovrebbe essere a posto.
ho già calibrato tutto

il problema è un altro..l'eli se lo vedo da coda è governabile se lo vedo nell'altra maniera è ingovernabile

comunque non riesco a fare un volo nel piccolo...
riesco solo a fare grandi voli
ma questo è un modello in o outdoor???
è molto stabile o è un eli che riesce solo in grandi spazi????
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Vecchio 18 agosto 08, 14:09   #29 (permalink)  Top
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il problema è un altro..l'eli se lo vedo da coda è governabile se lo vedo nell'altra maniera è ingovernabile
Se di coda ti trovi bene, allora e' solo questione di allenamento (e'proprio per questo tipo di allenamento che serve il sim), e' probabile che tendi a sovraccorreggere e non usi molto il passo, entrambe cose normali all'inizio.

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comunque non riesco a fare un volo nel piccolo...
riesco solo a fare grandi voli
ma questo è un modello in o outdoor???
è molto stabile o è un eli che riesce solo in grandi spazi????
Una via di mezzo, in casa non mi sono mai azzardato a tirarlo su (anche se altri l'hanno fatto), ma indoor in spazi 12*30metri va benissimo, e' un modello acrobatico piutosto grintoso, quindi e' facile fargli prendere eccessiva velocita'. Inisisti con i "movimenti nel piccolo" che sono molto istruttivi, bisogna usare molto il passo per frenare e accelerare. E'probabile che un modello vero lo troverai poi per certi aspetti piu' facile
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