![]() |
Settaggio base eagle 3d Salve a tutti, Siccome vorrei cambiare la radio del mio eagle 3d con una piu' performante,( mi sta dando dei problemini ) avrei bisogno di un paio di delucidazioni in merito ad alcuni settaggi. Ovvero : Con tutti i comandi radio in posizione neutral ( a riposo ) e quindi anche i servi , le pale del rotore principale e quelle di coda devono essere a 0 gradi ( quindi perfettamente allineate tra loro ) giusto ? E il piatto oscillante perfettamente orizzontale in qualsiasi angolazione lo si guardi , giusto ? Grazie mille |
Parti con il rotore da 0 in posizione neutra all'avio fino a piu' 7 gradi a tutto gas,poi fai delle prove e ti regoli il passo dalla radio il piatto deve esere come hai detto te,le paline di coda quasi mai sono a zero,hanno sempre un po' di incidenza Ciao Mario |
Radio optic 6 Se vuoi una radio che va bene e costi poco compra un hitech optic 6 Ciao |
Io ti consiglio una ff7, ora usata la trovi ad una stupidata e in più la potrai usare in futuro con altri velivoli! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002