BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto training kit (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/99463-aiuto-training-kit.html)

arvin 12 agosto 08 16:47

Aiuto training kit

Salve ragazzi! Mi sono appena registrato :D
Veniamo subito al dunque, ho acquistato da poco un pro copter, ho installato il training kit incluso, ma il mio problema è che dopo un po le fascette che reggono il training kit...si spezzano! Ho provato anche a fissare le stecche con due fascette su ognuna, ma dopo un po di tempo, almeno una fascetta cede... :angry:
Come posso fare?
Grazie :rolleyes:

Stefy_MHR 12 agosto 08 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da arvin (Messaggio 1059977)
Salve ragazzi! Mi sono appena registrato :D
Veniamo subito al dunque, ho acquistato da poco un pro copter, ho installato il training kit incluso, ma il mio problema è che dopo un po le fascette che reggono il training kit...si spezzano! Ho provato anche a fissare le stecche con due fascette su ognuna, ma dopo un po di tempo, almeno una fascetta cede... :angry:
Come posso fare?
Grazie :rolleyes:

Metti dello scoch o ancora meglio vai in ferramenta e chiedi delle fascette. Con 1€ te ne porti a casa un sacco!:)

marcosinatti 12 agosto 08 20:33

Strano che si rompano, forse le serri troppo al punto di alungarle e quindi indebolire la plastica o utilizzi fascette finissime.

Ciao

Herbie 12 agosto 08 20:37

Vero...

Ciao, anche a me è successo!
L'unica bella cosa che devi fare, come ti hanno già suggerito, è di andare in ferramenta e comprare un pacchetto di fascette come si deve! Poi vedrai che non si romperanno più!

Desmoboss 12 agosto 08 20:48

Ho acquistato dal mio negozio di modellismo un asta di carbonio da 4 mm,
la ho tagliata a metà,
ci ho infiliato un pezzettino di tubo benzina ad ogni estremità,
ci ho inserito una pallina da ping-pong e altro pezzetto di tubo benzina.

Tutto fissato con fascette serie da ferramenta.

Ho fatto questo perchè il ciondolino centrale mi è durato da Natale a S. Stefano.:D

arvin 12 agosto 08 23:53

comprato paccone di fascette! speriamo durino...
ma non esiste un modo per poter smontare il training kit dopo averlo utilizzato senza dover tagliare le fascette e poi rimontarle al successivo utilizzo dell'eli?
:wink:

michelottero 13 agosto 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da arvin (Messaggio 1060436)
comprato paccone di fascette! speriamo durino...
ma non esiste un modo per poter smontare il training kit dopo averlo utilizzato senza dover tagliare le fascette e poi rimontarle al successivo utilizzo dell'eli?
:wink:

Ma non puoi provare con degli elastici ??

arvin 13 agosto 08 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da michelottero (Messaggio 1060473)
Ma non puoi provare con degli elastici ??

Non credo reggano... già solo con le fascette non è proprio fermo l'eli... :wink:

delfe 14 agosto 08 11:09

anche a me capitava poi ho messo delle fascette piu grosse e un pochino di nasto telato è un po antiestetico ma sempre meglio che distruggere tutto:wink:

coderzone77 14 agosto 08 13:59

Ve ne sono sia della ESKY che della Walkera... ovviamente quelli dell'una non vanno bene per l'altra...
infatti mi hanno dato quelli della walkera per il mio CP1 e vanno da schifo :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002