![]() |
Aiuto training kit Salve ragazzi! Mi sono appena registrato :D Veniamo subito al dunque, ho acquistato da poco un pro copter, ho installato il training kit incluso, ma il mio problema è che dopo un po le fascette che reggono il training kit...si spezzano! Ho provato anche a fissare le stecche con due fascette su ognuna, ma dopo un po di tempo, almeno una fascetta cede... :angry: Come posso fare? Grazie :rolleyes: |
Citazione:
|
Strano che si rompano, forse le serri troppo al punto di alungarle e quindi indebolire la plastica o utilizzi fascette finissime. Ciao |
Vero... Ciao, anche a me è successo! L'unica bella cosa che devi fare, come ti hanno già suggerito, è di andare in ferramenta e comprare un pacchetto di fascette come si deve! Poi vedrai che non si romperanno più! |
Ho acquistato dal mio negozio di modellismo un asta di carbonio da 4 mm, la ho tagliata a metà, ci ho infiliato un pezzettino di tubo benzina ad ogni estremità, ci ho inserito una pallina da ping-pong e altro pezzetto di tubo benzina. Tutto fissato con fascette serie da ferramenta. Ho fatto questo perchè il ciondolino centrale mi è durato da Natale a S. Stefano.:D |
comprato paccone di fascette! speriamo durino... ma non esiste un modo per poter smontare il training kit dopo averlo utilizzato senza dover tagliare le fascette e poi rimontarle al successivo utilizzo dell'eli? :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
anche a me capitava poi ho messo delle fascette piu grosse e un pochino di nasto telato è un po antiestetico ma sempre meglio che distruggere tutto:wink: |
Ve ne sono sia della ESKY che della Walkera... ovviamente quelli dell'una non vanno bene per l'altra... infatti mi hanno dato quelli della walkera per il mio CP1 e vanno da schifo :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002