| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
salve a tutti sono nuovo... mi kiamo Massimiliano e sono di Pescara io vorrei costruire dal nulla un elicottero rc e montargli una cam che poi colleghero al pc io mi rivolgo a voi per qlk progetto cioe come si costruiscono aerei cn la balsa molla ed elica cosi' voglio fare un elicottero... se qualcuno si vuole cimentare cn me possiamo dividerci i compiti... premetto che nn sono uno scemarello, se dico che ho la possibilita e cosi' telaio saldature no problem, ma siccome nn ho mai montato almeno elicotteri non so i pezzi che servono, tipo rotore giroscopio nn so dove e come si montano ma mi posso far aiutare da un negozio amico... premetto che non ho un patrimonio...e piu che altro un hobby, io perdo tempo con progetti simili, piu soldi che tempo XD aiutatemiii!!! ![]() aggiungo: benzina o elettrico lo decide qll che costa di meno ovvio i componenti elettronici li compro nn ho la fabbrica! |
| | |
| Bookmarks |
| |