![]() |
walkera 5#8 singhiozza.. Io mio walker singhiozza ... dopo una breve volata regolare, dopo un piccolo urto senza conseguenze apparenti singhiozza, sembra non sentire il gas,a volte và sù di giri a volte no, a volte all'improvviso accelera,a volte si toglie il gas e lui stenta a scendere di giri...è diventato sordo ??? Help me ??? E' già successo a qualcuno ??? Grazie Ciao |
Citazione:
|
mi..rispondo da solo.. Citazione:
sei sempre gentile e disponibile. Il problema ho scoperto che nasce dall'antenna. Nonostante molti guru .. dicano di metterla a v ... come mi ricordo di aver letto in qualche altro post nel mio caso se la metto a V verso la coda e poi di nuovo verso l'altro pattino...ho provato in tanti modi diversi....impazzisce !!! Non senti più i comandi,parte da solo etc etc. Mettendo al'antenna sul pattino quasi per intero tutto ok. Ciao COL.AND baracca1 |
Citazione:
|
stesso identico problema sul lama v4... nel lama l'antenna viene messa dentro nella coda a casaccio... devo provare pure io a metterla sul pattino speriamo che sia solo quello.. Grazie Steve |
La soluzione dell'antenna a V, era la primissima sperimentazione fatta:) Adesso, si è visto che la soluzione migliore è infilare l'antenna lungo una cannuccia che parte dal pattino ed arriva fino alla coda..e per 3\4 cm continua anche oltre la coda...l'antenna dovrà uscire fuori dal tubo\cannuccia e penzolare libera verso il basso, a quel punto sarà già sufficientemente lontana dai rotori...ed in sicurezza In teoria non dovrebbe essere mai avvolta, ma lasciata lunga,distesa.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002