| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
non so se hai mai avuto un 3 ch, ma quando passi dal 3 al 4, poi non puoi fare a meno della traslata orizzontale eheheh
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Comunque, per quelli di voi che cercassero il miglior 3 CH mini in assoluto... Ebbene, il migliore è il Salvation 9... L'ho avuto, peccato il mio fosse uscito difettoso e il venditore ebay se ne è lavato le mani... Costa un pò (50 eur + spedizione) ma a differenza degli altri micro 3 ch: - stabilissimo - indistruttibile - si trovano tutti e dico tutti i pezzi di ricambio - ha controllo radio - la radio ha i TRIM per tutti e 3 i canali. - misura un pò più in lunghezza (24 cm) e pesa solo 55 gr.
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: chivasso (to)
| Citazione:
![]() tu che l'hai avuto, potresti dirmi come vira? si gira su se stesso o con un (bel) pò di pratica posso fare figure semplici come un cerchio o un 8? inoltre, che difetto aveva il tuo? l'hai comprato dove?(ora basta domande, eh!) dopo le ferie pensavo di togliere i granchi dalle tasche e di portarmelo a casa! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
ma forse è un vantaggio! basta inclinarlo in avanti e ruotarlo dai.... vabbè...è prematura sta decisione..aspetto i miei pezzi di ricambio... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() prova ad atterrare su uno scatolotto piccolo ,pensa ad esempio sopra un case del Pc... con il 3 canali fai una fatica enorme, perchè come sbagli manovra devi andare indietro, ruotare, etc... con il 4 ch fai una traslata al volo e parcheggi ! ![]() cmq, apparte ciò, per i 3 ch, dai uno sguardo ai modelli che ho postato (molto carini)
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
- 735 set - mini airwolf RC Mini Helicopter Airwolf 3-Kanal Neuheit 2008 NEU&OVP su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau Brand new 735 SET 3Ch micro radio controlled helicopter su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games ma anche su raidentech.com e xheli.com trovi qualcosa ... Comunque il mio consiglio: questi mini lasciateli perdere... una volta rotti non si riparano, non si trovano mai i pezzi di ricambio (specie i motorini).
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |