![]() |
E-Sky smart? Ciao ragazi, mi sono imbattuto in un filmato sul Tube dove un americano mostrava la sua collezione di esky, dal Fp al king, poi il Belt e infine un bestione di un metro, Lo smart. Ma di che si tratta? Vola veramente?:lol: Perchè qui non l'ho mai sentito nominare... |
Citazione:
E-SKY E-SMART modello + motore - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
Citazione:
|
l'ho già visto dal vivo, lo usa una persona che conosco (un negoziante), e dice che va molto bene, ci sono due versioni quella in plastica e quella con main frame in carbonio e testa rotore e scatola di coda in ergal, e sembrano ben costruiti riguardo al rapporto qualità/prezzo. ciao, diego |
Alexx, tu che ne dici? |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
me ne sto per prendere uno ciao a tutti ragazzi io sono vivamente interessato a prendermene uno,spero che potrò farci del buon 3D altrimenti me lo tengo fermo come soprammobile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002