![]() |
aiuto per favore eagle 3d salve prima di tutto mi presento sono arturo vivo a roma e sn uno studente ho appena acquistato l'elicottero della sabbatini cars eagle 3d e dopo averlo ftt settare da un elicotterista ho provato a farlo volare ma ho notato 2 cavi staccati uno che esce dalla batteria ma nn quello dell'alimentazione e quello dietro al motore scusate la mia ignoranza ma nn so dove attaccarli perchè l'aereo nn si alza o meglio nn girano le pale insomma nn gira il motore ma l'elettronica il primo cavo e composto da 4 cavi di colore rispettivamente rosso blu giallo e nero ed esce dalla batteria il secondo cavo è dietro il motore ed è composto da due cavi rosso e nero grazie anticipatamente arturo |
ciao ,perdonami ma dalla tua descrizione non ho capito nulla puoi postare delle foto? quel poco che ho capito,hai la batteria da cui escono due cavi + e- e questo è normale poichè sono i cavi che vanno al regolatore di giri che alimenta il motore,dalla batteria poi escono altri cavetti collegati a una presetta che serve a bilanciare la batteria ,il regolatore ha un cavo lungo che và inserito al canale 3 della ricevente ,gli altri due + e- vanno collegati al + e- della batteria.dal regolatore poi escono altri tre cavi che vanno collegati con i relativi 3 cavi del regolatore dalla parte opposta.il centrale del regolatore và col centrale del motore,gli altri due esterni con i due esterni del motore.accendi tutto e controlla se dando gas il rotore gira in senso orario .se non avviene ossia il rotore gira in senso antiorario,inverti i due fili esterni del motore con i fili esterni del regolatore :wink: |
Citazione:
la lipo "di serie non ti danno il bilanciatore se vuoi lo prendi piu avanti", l'altro cavo se ricordo bene ti esce dal regolatore e non dal motore, lascialo stare non serve. se il motore non parte bisogna ricercare altrove la causa. ciao |
C'è un thread dedicato proprio all'Eagle 3D, sono appena :icon_rofl 324 pagine, dai una sbirciatina troverai tanti consigli utilissimi. Ciao |
Citazione:
na passeggiata!:blink::wacko: |
Citazione:
|
nn quei cavi nn devono essere collegati per far volare l'heli!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002