BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Non vedo l'eli a piu di 10m e sbaglio manovra = crash (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/97584-non-vedo-leli-piu-di-10m-e-sbaglio-manovra-crash.html)

hurricane74 22 luglio 08 16:45

Non vedo l'eli a piu di 10m e sbaglio manovra = crash

Ciao a tutti
Uso da 6 mesi circa un eli da combattimento per fare i pollici(calisto) quasi giocattolo ma molto robusto, ora il mio problema e il seguente da 15gg ho iniziato con un t-rex450 xl, overing perfetto traslato in avanti e d indietro senaza grossi problemi(avendo sempre l'eli visto di coda e non piu alto di 1,5m 2m da terra) provando a mandarlo su di quota (sbagliando) mi accorgo che non ho piu confidenza con l'eli e ne perdo la visibilità non riuscendo a manovrarlo e inevitabilmente ho un crash.:wacko: :blink: :angry:
Ma voi come fate?

soham 22 luglio 08 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane74 (Messaggio 1032274)
Ciao a tutti
Uso da 6 mesi circa un eli da combattimento per fare i pollici(calisto) quasi giocattolo ma molto robusto, ora il mio problema e il seguente da 15gg ho iniziato con un t-rex450 xl, overing perfetto traslato in avanti e d indietro senaza grossi problemi(avendo sempre l'eli visto di coda e non piu alto di 1,5m 2m da terra) provando a mandarlo su di quota (sbagliando) mi accorgo che non ho piu confidenza con l'eli e ne perdo la visibilità non riuscendo a manovrarlo e inevitabilmente ho un crash.:wacko: :blink: :angry:
Ma voi come fate?

abitudine e pratica.....io ho cambiato ely..da un raptor sono passato ad un trex...stessa classe...ma diversi...l'occhio è diverso, il comportamento è diverso, i riferimenti che ti fai inconsapevolmente sono diversi...
insomma ti ci vuole un po per abituarti....