![]() |
Citazione:
ciao |
Citazione:
|
Ragazzi,w il simulatore!! E' essenziale! Il Realflight G4 trasforma le pecore in....Leoni.."volanti"!:fiu: Meditate gente...meditate.....:D |
Citazione:
ho visto che sei di milano come me io frequento il campo volo di settimo milanese via keplero ci sono praticamente solo ely dai 450 elettrici ai 90 a scoppio e tanta gente in gamba e ben disposta io ci dovrei andare anche questo sabato pomeriggio se sei della zona contattami via e-mail che al limite ci diamo un puntello ciao paolo |
Citazione:
C'è playmake che è di milano, se vai da lui ti accompagna al campo, vedrai che assieme risolvete tutti i problemi:wink: |
vai di SIMULATORE!!!!!! ..... è importante al 98%!!!!!!!! Per i settaggi del mezzo consulta il forum e vedrai che soddisfazioni!!!! :wink: ElyTeo |
Non abbandonare !!!!!! L'anno scorso ho preso tre punti sul braccio per colpa di un t-rex 450 (anzi per colpa dei miei pollici) ma non mi è mai passato per la testa di mollare. siamo tutti con Te, simulatore, campo di volo, poi ancora simulatore e campo di volo e avanti così..........:cheers: |
Campi di volo non ce ne sono da me, ho provato a prendere un realflight g4 pagato sulle 170 euro, ma il mio pc con windows vista non me lo leggeva e quindi l' ho riportato al venditore che me lo ha gentilmente rimborsato. adesso ho perso tutta l' unghia del pollice, non posso neanche fare qualche voletto perchè il dito è gonfissimo quindi non posso prendere la radio. Lo tengo e fra un po ricomincierò coi guai Grazie :lol: |
Citazione:
Non se ne può fare a meno. Quindi l'unica possibilità è cambiare pc. D'altro canto, se non gira fluidamente, non ti serve, xkè non riesce a riprodurre l'esperienza REALE... |
Citazione:
potresti provare la demo di Clearview. è buonissimo per iniziare, funza su Vista (così dicono), costa solo 30 eur, ci puoi collegare tanti radiocomandi e tutti ne parlano benissimo. Sarà il mio prossimo acquisto tra l'altro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002