![]() |
Raptor 50 in kit Ciao a tutti, sono un principiante, dopo aver fatto diversi danni ad un eagle 3d, ho acquistato un raptor 50 combo. Dopo qualche giorno è arrivato ma con mia grande sorpresa è arrivato in kit!!!! in 5 ore si monta!, il manuale è in alcune parti fatto bene, in altre non scende troppo nei dettagli rendendo dubbioso su alcuni particolari. il problema è che dopo aver montato il tutto non so come fare le tarature, o come fare per regolare i servo. Sapreste dirmi cosa fare per rendere il mio raptor 50 ready to fly. il radio comando è un rd8000. Ps. sono di torino, se qualcuno mi volesse dare una mano mi contatti grazie!!!!!!!!!!! |
Ciao e benvenuto! Utilizzando la funzione "cerca" del sito, puoi trovare la soluzione a gran parte delle tue domande e dubbi soprattutto per quanto riguarda i vari settaggi. ci sono davvero un sacco di post.... Poi, ti fosse rimasto qualche dubbio specifico, posti il problema e qualcuno ti risponde sicuramente...^_^ Ciao ancora benvenuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002