![]() |
Il mio primo elicottero in scala (quasi): Blue Hawk Ciao a tutti! Volevo solamente condividere con voi alcune foto del mio primo elicottero RC: MAX1807 HELICOPTERS - BLUE HAWK E un Twister Hawk Army che ho cercato di trasformare in un Blue Hawk del ROCAF Air Rescue Group. Il risultato non è proprio dei migliori: vedendolo da vicino ha molte imperfezioni, ma in volo fa il suo effetto e comunque mi sono divertito parecchio nella sua realizzazione. PS.: ho postato questo messaggio in vari forum anche per un altro motivo: ricevere qualche incoraggiamento per tentare di convincere mia moglie che questo hobby non è poi così male come pensa :wink: Grazie a tutti in anticipo. |
Complimenti, veramente una bella realizzazione :wink: |
Bello ! Mi piace moltissimo, complimenti. P.S. tua moglie capirà prima o poi :wink: |
Citazione:
|
Davvero molto carino! Ottima l'ambientazione e belle foto...B) |
Citazione:
Citazione:
Comunque vi ringrazio TUTTI per gli apprezzamenti: sono molto incoraggianti... li farò leggere al più presto a mia moglie... speriamo bene... :D |
bello complimenti |
Birorore coassiale US Army Citazione:
|
Citazione:
p.s.: scusa se ti rispondo con tanto ritado ma ero convinto che mi arrivassero email di avviso ad ogni post, invece stavolta non ho ricevuto niente quindi mi sono accorto solo ieri del tuo ...:oops: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002