BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E-Sky? si ma quale? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/97228-e-sky-si-ma-quale.html)

Blindato74 19 luglio 08 00:51

E-Sky? si ma quale?

Ciao ragazzi sto smanettando con un elicotterino da 20 euro da circa 4 ore e non riesco a staccarmi da lui!
Visto che mi piace volevo comprare un elicotterino un pokino piu' serio di sto cosetto!
ho letto alcuni post qui' nel forum dove si parlava bene del e-sky lama v4
cercando su ebay si trova intorno ai 90 euro!
poi ne ho trovato un'altro che costa piu' o meno la stessa cifra sempre della e-sky il co-comanche...vi posto i link
ELICOTTERO ESKY E-SKY LAMA V4 TESTATO E CONTROLLATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ELICOTTERO ESKY E-SKY COMANCHE TESTATO E CONTROLLATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

come vedete il secondo ha un rotore posteriore....
quale dei due modelli mi consigliate?
o se avete altre alternative o qualche elicotterino in vendita valuto proposte!
Ciao e grazie!

tonyclifton 19 luglio 08 01:43

Sono entrambi lo stesso modello di coassiale con una fusoliera diversa. Il rotore di coda del secondo è finto...:lol:

R4istl!n.! 19 luglio 08 01:50

Quoto sopra, TOTALMENTE identici, cambia solo il "vestito"

Io all'epoca scelsi il comache, di estetica mi piace di più anche se il pattino di atterraggio del lama lo ritengo migliore per un principiante, quelle ruotine sul comanche sono di pastafrolla... anche il lama non scherza ma di sicuro le ruotine sono imbattibili

Blindato74 19 luglio 08 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da tonyclifton (Messaggio 1028011)
Sono entrambi lo stesso modello di coassiale con una fusoliera diversa. Il rotore di coda del secondo è finto...:lol:

finto :blink:
quindi e solo una scelta estetica in questo caso!
grazie per l'aiuto! :rolleyes:

Blindato74 19 luglio 08 01:59

Citazione:

Originalmente inviato da R4istl!n.! (Messaggio 1028015)
Quoto sopra, TOTALMENTE identici, cambia solo il "vestito"

Io all'epoca scelsi il comache, di estetica mi piace di più anche se il pattino di atterraggio del lama lo ritengo migliore per un principiante, quelle ruotine sul comanche sono di pastafrolla... anche il lama non scherza ma di sicuro le ruotine sono imbattibili

E gia'....se meccanicamente sono identici e si guarda l'estetica anche per me il comanche mi piace di piu'.....
A Roma ci sono negozi che vendono in particolare questi tipi di modellini semplici?

coderzone77 19 luglio 08 02:49

Citazione:

Originalmente inviato da tonyclifton (Messaggio 1028011)

quoto tutto, al 100 % :wink:

AlexxZeta 19 luglio 08 08:01

Sinceramente come primo modello ritengo il Lama V4 non sia il migliore..

Quando dovrai passare al SECONDO STEP, certamente ti consiglio esky, in specifico l'HONEY BEE...... Ma non adesso....

Valutane anche altri...:fiu:

Blindato74 19 luglio 08 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1028074)
Sinceramente come primo modello ritengo il Lama V4 non sia il migliore..

Quando dovrai passare al SECONDO STEP, certamente ti consiglio esky, in specifico l'HONEY BEE...... Ma non adesso....

Valutane anche altri...:fiu:

Ok Alex su cosa dovrei dirigermi per cominciare! :unsure:
il v4 mi sembrava molto semplice come giocattolo per cominciare senza spendere molto, l' honey bee ho visto che ha anche il rotore posteriore VERO :P

R4istl!n.! 19 luglio 08 15:41

Modellismo Rossi a san paolo vende molti esky coassiali e ha prezzi onesti.

AlexxZeta 19 luglio 08 20:27

Se ti senti coraggioso puoi anche iniziare direttamente dall'honey bee....B)

Il lama v4 lascialo negli scaffali, dammi retta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002