BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Dopo il coassiale => rotore di coda! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/96865-dopo-il-coassiale-rotore-di-coda.html)

MaKaVeLuK 27 luglio 08 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1039553)
Si si...
E di quando faccio volare i coassiali "in orbita" oltre le nuvole...^_^
http://www.webalice.it/alexxz/models/v8-alto.jpg

pericolo pubblico U_U

Ricky MHR 27 luglio 08 21:13

Dai dai alexx ammettilo che hai fatto solo una foto al cielo e con paint hai disengnato un + un po storta...:rolleyes::rolleyes::fiu:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

AlexxZeta 27 luglio 08 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 1039558)
Dai dai alexx ammettilo che hai fatto solo una foto al cielo e con paint hai disengnato un + un po storta...:rolleyes:
:icon_rofl

Eh no!
E quì cade il pollo!:lol:
Io ho anche fatto un bel filmato a dimostrazione dell'evento:fiu:

MaKaVeLuK 27 luglio 08 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1039566)
Eh no!

sisi confermo..... va anke vicino a un autista di autobus ke lo guarda storto U_U

coderzone77 27 luglio 08 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1039535)
Dai allora fatti una bella collezione di Zanzare
Il 5v8 non è mica male......:fiu:
http://www.webalice.it/alexxz/models/v8-3.jpg
Anche le mie foto però sono ganze:lol:

Ma in effetti, a dirti la verità, Alex, io stavo vedendo anche quello che vendi tu su ebay :D
Che tra l'altro, lo hai al prezzo migliore in giro !
Peccato che non mi piaccia l'estetica (comune a molti modelli ) perchp altrimenti lo avrei già preso in considerazione. è fatto molto bene, si vede ad occhio.

coderzone77 27 luglio 08 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1039566)
Eh no!

Sottoscrivo, ho visto il filmato scaricat oda internet :wink:

coderzone77 27 luglio 08 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1039553)
Si si...
E di quando faccio volare i coassiali "in orbita" oltre le nuvole...^_^
http://www.webalice.it/alexxz/models/v8-alto.jpg

Mamma mia, come sta in alto... personalmente non sarei mai in grado di controllarlo a quella quota !! :mellow:

AlexxZeta 27 luglio 08 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1039621)
Mamma mia, come sta in alto... personalmente non sarei mai in grado di controllarlo a quella quota !! :mellow:

Sai, io amo le imprese ESTREME....:wink:

MaKaVeLuK 27 luglio 08 22:05

cmq se sei interestato ancora all'fp te lo vendo io cn un po' di upgrades e motore piu potente(cn batteria lipo 850mah)
nn ci vuole grande spazio x farlo volare...hovering lo fai sopra la testa di tua nonna(cm puo confermare ricky) e x il volato basta un piccolo spazio.....

AlexxZeta 27 luglio 08 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da MaKaVeLuK (Messaggio 1039634)
cmq se sei interestato ancora all'fp te lo vendo io cn un po' di upgrades e motore piu potente(cn batteria lipo 850mah)
nn ci vuole grande spazio x farlo volare...hovering lo fai sopra la testa di tua nonna(cm puo confermare ricky) e x il volato basta un piccolo spazio.....

L'esky fp lo vendi bene, mettilo sul mercatino
Sinceramente io piloto altri mezzi..per ora sono pazzo pazzo per il trex500:)

Ricky MHR 27 luglio 08 22:08

Citazione:

Si confermo per l'hovering sopra la testa della nonna... per poco una volta me lo buttava giù con un'aciugamano ma per fortuna avevo la batteria bella carica e sono riuscito a scappare!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

AlexxZeta 27 luglio 08 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 1039640)
Si confermo per l'hovering sopra la testa della nonna... per poco una volta me lo buttava giù con un'aciugamano ma per fortuna avevo la batteria bella carica e sono riuscito a scappare!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Povera vecchina, la fate dannare:icon_rofl

coderzone77 27 luglio 08 22:23

Citazione:

uhmmm
non so...
è che nuovo sta a 100 eur... poi gli upgrades comunque non è che mi interessino granchè, mentre la lipo adatta ne ho già due a disp...
comunque, spara il prezzo dai, :D

Ricky MHR 27 luglio 08 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1039641)
Povera vecchina, la fate dannare:icon_rofl

Ora che è estate può stare tranquilla perchè vado fuori a volare, ma quando è inverno e fa freddo giù hovering in testa!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Cmq è una buona esercitazione perchè devi tenerlo fermo su un punto fisso...:rolleyes::rolleyes:

Ricky MHR 27 luglio 08 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1039667)
uhmmm
non so...
è che nuovo sta a 100 eur... poi gli upgrades comunque non è che mi interessino granchè, mentre la lipo adatta ne ho già due a disp...

+ supersdis!:rolleyes::rolleyes:

MaKaVeLuK 27 luglio 08 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1039667)
uhmmm
non so...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1039693

guarda cm ne palrano bene :P
hai un mp cmq

coderzone77 28 luglio 08 02:35

Citazione:

Originalmente inviato da MaKaVeLuK (Messaggio 1039713)
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1039693

guarda cm ne palrano bene :P
hai un mp cmq

Ciao, si, ho letto, thanks per il mp,
tuttavia, credo di andare su un coassiale, vedremo

AlexxZeta 28 luglio 08 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1039975)
Ciao, si, ho letto, thanks per il mp,
tuttavia, credo di andare su un coassiale, vedremo

...Da una zanzara...all'altra....:fiu:

biv2533 28 luglio 08 09:36

Ciao a tutti,
scusate una richiesta forse un po' OT

Qualcuno ha provato ad alimentare il coassiale in oggetto di foto (5v8) con 3 lipo anziche' con due?

AlexxZeta 28 luglio 08 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 1040037)
Ciao a tutti,
scusate una richiesta forse un po' OT

Qualcuno ha provato ad alimentare il coassiale in oggetto di foto (5v8) con 3 lipo anziche' con due?

Cristian (raffamarcod) afferma di averlo già fatto ottenendo sorprendenti risultati.
Ma io, che li conosco bene (questi oggettini ormai sono la mia famiglia) affermo con sicurezza che con una 3s l'heli brucia, proprio perchè i mosfet non riuscirebbero a sopportare una corrente del genere, è un discorso di circuiteria eletttronica, non tanto di capacità sopportabile a livello di componenti....
Per cui resta un mistero..... Potete provare a vs rischio e pericolo, io lo sconsiglio!

coderzone77 28 luglio 08 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1040011)
...Da una zanzara...all'altra....:fiu:

Esattamente :D
Comunque, aspetterò ottobre (come consigliavi te) per vedere se ci saranno novità sul mercato ITA

biv2533 28 luglio 08 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1040043)
Cristian (raffamarcod) afferma di averlo già fatto ottenendo sorprendenti risultati.
Ma io, che li conosco bene (questi oggettini ormai sono la mia famiglia) affermo con sicurezza che con una 3s l'heli brucia, proprio perchè i mosfet

Ciao,
grazie per aver risposto innanzi tutto.

Allora e' un po' come per il vecchio DF4, che alcuni sostenevano funzionasse e altri no.
Io qualche ano fa' lo feci andare anche con 3 Lipo, ma ogni 2 min,. mi fermavo.

Un mio amico invece credo lo abbia cotto:uhm:

Ho tra le mani quel zanzarino e siccome e' abbastanza stabile ci volevo mettere sopra la solita telecamerina.

Come potenza e' proprio al pelo, ecco perche' la domanda sulle 3Lipo.:rolleyes:

AlexxZeta 28 luglio 08 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 1040160)
Ciao,
grazie per aver risposto innanzi tutto.

Allora e' un po' come per il vecchio DF4, che alcuni sostenevano funzionasse e altri no.
Io qualche ano fa' lo feci andare anche con 3 Lipo, ma ogni 2 min,. mi fermavo.

Un mio amico invece credo lo abbia cotto:uhm:

Ho tra le mani quel zanzarino e siccome e' abbastanza stabile ci volevo mettere sopra la solita telecamerina.

Come potenza e' proprio al pelo, ecco perche' la domanda sulle 3Lipo.:rolleyes:

Se gli dai maggior potenza, al fine di sollevare del peso, lo affatichi ancor di più, e penso che in quel caso ti durerebbe davvero molto molto poco.....
Non ne vale la pena credimi, d'altro canto devi accettare quelli che sono i limiti del mezzo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002