![]() |
Citazione:
|
Dai dai alexx ammettilo che hai fatto solo una foto al cielo e con paint hai disengnato un + un po storta...:rolleyes::rolleyes::fiu: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
E quì cade il pollo!:lol: Io ho anche fatto un bel filmato a dimostrazione dell'evento:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Che tra l'altro, lo hai al prezzo migliore in giro ! Peccato che non mi piaccia l'estetica (comune a molti modelli ) perchp altrimenti lo avrei già preso in considerazione. è fatto molto bene, si vede ad occhio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
cmq se sei interestato ancora all'fp te lo vendo io cn un po' di upgrades e motore piu potente(cn batteria lipo 850mah) nn ci vuole grande spazio x farlo volare...hovering lo fai sopra la testa di tua nonna(cm puo confermare ricky) e x il volato basta un piccolo spazio..... |
Citazione:
Sinceramente io piloto altri mezzi..per ora sono pazzo pazzo per il trex500:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non so... è che nuovo sta a 100 eur... poi gli upgrades comunque non è che mi interessino granchè, mentre la lipo adatta ne ho già due a disp... comunque, spara il prezzo dai, :D |
Citazione:
Cmq è una buona esercitazione perchè devi tenerlo fermo su un punto fisso...:rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
guarda cm ne palrano bene :P hai un mp cmq |
Citazione:
tuttavia, credo di andare su un coassiale, vedremo |
Citazione:
|
Ciao a tutti, scusate una richiesta forse un po' OT Qualcuno ha provato ad alimentare il coassiale in oggetto di foto (5v8) con 3 lipo anziche' con due? |
Citazione:
Ma io, che li conosco bene (questi oggettini ormai sono la mia famiglia) affermo con sicurezza che con una 3s l'heli brucia, proprio perchè i mosfet non riuscirebbero a sopportare una corrente del genere, è un discorso di circuiteria eletttronica, non tanto di capacità sopportabile a livello di componenti.... Per cui resta un mistero..... Potete provare a vs rischio e pericolo, io lo sconsiglio! |
Citazione:
Comunque, aspetterò ottobre (come consigliavi te) per vedere se ci saranno novità sul mercato ITA |
Citazione:
grazie per aver risposto innanzi tutto. Allora e' un po' come per il vecchio DF4, che alcuni sostenevano funzionasse e altri no. Io qualche ano fa' lo feci andare anche con 3 Lipo, ma ogni 2 min,. mi fermavo. Un mio amico invece credo lo abbia cotto:uhm: Ho tra le mani quel zanzarino e siccome e' abbastanza stabile ci volevo mettere sopra la solita telecamerina. Come potenza e' proprio al pelo, ecco perche' la domanda sulle 3Lipo.:rolleyes: |
Citazione:
Non ne vale la pena credimi, d'altro canto devi accettare quelli che sono i limiti del mezzo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002