![]() |
il mio ely oscilla ciao a tutti ho un problema.:l'altro giorno mentre facevo volare il mio eli un piombino del bilanciaore si è tolto!! a questo punto ho cambiato bilanciatore il problema è ke ora oscilla e anke se lo trimmo non è stabile................cosa devo fare |
Di quale elicottero si tratta ? |
di un 4ch(quello in foto) |
Citazione:
|
se hai perso il piombo per un crash probabile abbia storto anche l'albero ,cambialo :wink: |
ha preso qualche colpo? il bilanciatore lasciagli il suo e se è un 5#4 come dice coderzone non è un problema rimettergli il piombino che è sceso, lo devi incastrare e farlo ruotare per fermarlo, se è centrale non dovrebbero esserci problemi. ciao. |
Bilancere SBILANCIATO.... (controlla che i pesi siano al posto giusto) Albero STORTO Ingranaggi STORTI Controlla tutto..Se Vibra ancora possono essere i cuscinetti che ti stanno dicendo addio... A volte prendendo botte si piega pure il telaio..Occhio xkè basta una dissimmetria e l'heli inizia a fare il pazzo-_- |
ma dove sono icuscinetti?? |
nella testa di alex :icon_rofl scherzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002