BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Modificare walkera 4#1 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/96651-modificare-walkera-4-1-a.html)

veleno71 13 luglio 08 13:01

Modificare walkera 4#1

Ciao a tutti come da titolo vorrei modificare la testa del mio ely c'e qualcuno che puo indicarmi i pezzi da comprare perche cosi come e al primo atterraggio un po piu brusco parte via tutta la testa cioe pale e flybar ed annessi e devo dire che mi sono rotto ha un sistama di me--a vi prego di aiutarmi se no lo butto il che mi dispiace visto come sta in hovering grazie.:uhm:
P.S. allego video e foto per rendervi conto.
YouTube - Hovering con walkera 4#1
Allegato 71003

Allegato 71004

Allegato 71005

coderzone77 13 luglio 08 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 1020115)
Ciao a tutti come da titolo vorrei modificare la testa del mio ely c'e qualcuno che puo indicarmi i pezzi da comprare perche cosi come e al primo atterraggio un po piu brusco parte via tutta la testa cioe pale e flybar ed annessi e devo dire che mi sono rotto ha un sistama di me--a vi prego di aiutarmi se no lo butto il che mi dispiace visto come sta in hovering grazie.:uhm:
P.S. allego video e foto per rendervi conto.
YouTube - Hovering con walkera 4#1

Accidenti, lo tieni davvero stabile !
è il tuo primo elicottero con rotore di coda ?

veleno71 13 luglio 08 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1020206)
Accidenti, lo tieni davvero stabile !
è il tuo primo elicottero con rotore di coda ?

Si e il mio primo ely e non vedo l'ora di togliere questo difetto.:wink:

veleno71 13 luglio 08 18:39

Mi sa che devo per forza aspettare settembre qui sono tutti in ferie.:unsure:

black dragon 13 luglio 08 20:53

Ciao,veleno io ho tutti i pezzi che ti occorrono,in pratica devi sostituire tutto,dal ciclico fino alla testa principale,se sei interessato contattami.:uhm:

Emidio 13 luglio 08 21:03

Non modificare nulla, ripara con la minima spesa il tuo elicotterino e pensa a qualcosa di meglio per il prossimo futuro.
Il DF04 è nato per essere una ottima palestra di allenamento ma poi se ti appassioni lascialo sulla mensola in bella mostra e passa ad un T-rex 450 ad esempio
Buoni voli

veleno71 13 luglio 08 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1020505)
Non modificare nulla, ripara con la minima spesa il tuo elicotterino e pensa a qualcosa di meglio per il prossimo futuro.
Il DF04 è nato per essere una ottima palestra di allenamento ma poi se ti appassioni lascialo sulla mensola in bella mostra e passa ad un T-rex 450 ad esempio
Buoni voli

Come dalla mia firma puoi vedere che possiedo gia un ely piu serio almeno credo con una radio digitale ma cio non toglie che col df4 mi diverto da pazzi senza paura di fare danni e poi come dici tu e un ottima scuola.:wink:

black dragon 13 luglio 08 21:08

Devo fare una correzzione,i pezzi che ho sono quelli in plastica della versione 4,scusa ma ho visto dopo la prima foto che hai postato.

veleno71 13 luglio 08 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da black dragon (Messaggio 1020513)
Devo fare una correzzione,i pezzi che ho sono quelli in plastica della versione 4,scusa ma ho visto dopo la prima foto che hai postato.

Mi servirebbero il piatto ciclico ed i rinvii che sembrano un pirsing.:wink:

black dragon 13 luglio 08 21:24

Ciao non ho msn,ti ho mandato una mail all'indirizzo che mi avevi dato tempo fà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002