![]() |
Modificare walkera 4#1 Ciao a tutti come da titolo vorrei modificare la testa del mio ely c'e qualcuno che puo indicarmi i pezzi da comprare perche cosi come e al primo atterraggio un po piu brusco parte via tutta la testa cioe pale e flybar ed annessi e devo dire che mi sono rotto ha un sistama di me--a vi prego di aiutarmi se no lo butto il che mi dispiace visto come sta in hovering grazie.:uhm: P.S. allego video e foto per rendervi conto. YouTube - Hovering con walkera 4#1 Allegato 71003 Allegato 71004 Allegato 71005 |
Citazione:
è il tuo primo elicottero con rotore di coda ? |
Citazione:
|
Mi sa che devo per forza aspettare settembre qui sono tutti in ferie.:unsure: |
Ciao,veleno io ho tutti i pezzi che ti occorrono,in pratica devi sostituire tutto,dal ciclico fino alla testa principale,se sei interessato contattami.:uhm: |
Non modificare nulla, ripara con la minima spesa il tuo elicotterino e pensa a qualcosa di meglio per il prossimo futuro. Il DF04 è nato per essere una ottima palestra di allenamento ma poi se ti appassioni lascialo sulla mensola in bella mostra e passa ad un T-rex 450 ad esempio Buoni voli |
Citazione:
|
Devo fare una correzzione,i pezzi che ho sono quelli in plastica della versione 4,scusa ma ho visto dopo la prima foto che hai postato. |
Citazione:
|
Ciao non ho msn,ti ho mandato una mail all'indirizzo che mi avevi dato tempo fà. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002