![]() |
Eagle 3D - lo compro? mi date qualche info su questo modello? vola bene o necessita di particolari settaggi e up-grade? è adatto ad un principiante? che costo ha? |
Se sei un principiante e vuoi andare direttamente sul rotore di coda: ESKY HONEY BEE 4 canali - va molto bene e costa poco Se vuoi iniziare direttamente con un elicottero serio, a mio avviso la spesa più intelligente che puoi fare: T-REX 450 usato..reperibile ovviamente sui mercatini Eviterei l'eagle, a diversi amici gli si è fuso il motore, per non parlare poi della coda..per cui mettendo in conto tutte le modifiche da fare alla fien ti viene fuori il costo di un TREX e..assolutamente, non sarà mai la stessa cosa! Resta l'opzione Trex 500, che è la migliore..ma i costi lievitano. Comunque recati presso un campo di volo nelle tue vicinanze..lì ci saranno amici disposti a darti 1 mano... |
Concordo allex.... io ho avuto a che fare con eagle.... solo disperazione..... finalmente sbarazzato mi son comprato un belt cp..... naturalmente dopo aver imparato a pilotare con un coassiale :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002