BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E' arrivato il mio primo eli df4#1 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/96368-e-arrivato-il-mio-primo-eli-df4-1-a.html)

pierpols 10 luglio 08 10:57

E' arrivato il mio primo eli df4#1

Come da oggetto, è arrivato l'altro ieri e già sono riuscito a farlo alzare da terra 10 millimetri, :D , mi date tutti i suggerimenti e gli accorgimenti necessari per settarlo al meglio? tipo bilanciamenti e cose varia da stringere o allentare.
Noto che con il trim di destra, spostato tutto a destra tende comunque ad andare a sinistra, poi vorrei conoscere un buon sito dove poter acquistare ricambi o fare l'up grade per renderlo più stabile e meno delicato. grazie
P.S.: Alex avevi ragioneeeeeeeeeeeee:rolleyes:

coderzone77 10 luglio 08 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da pierpols (Messaggio 1016695)
Come da oggetto, è arrivato l'altro ieri e già sono riuscito a farlo alzare da terra 10 millimetri, :D , mi date tutti i suggerimenti e gli accorgimenti necessari per settarlo al meglio? tipo bilanciamenti e cose varia da stringere o allentare.
Noto che con il trim di destra, spostato tutto a destra tende comunque ad andare a sinistra, poi vorrei conoscere un buon sito dove poter acquistare ricambi o fare l'up grade per renderlo più stabile e meno delicato. grazie
P.S.: Alex avevi ragioneeeeeeeeeeeee:rolleyes:

Interessante questo Eli, anche molto carino esteticamente.
Mi dici cosa cambia rispetto al DF4 standard ? quali migliorie apporta?
Grazie,ciao :)

Ricky MHR 10 luglio 08 11:11

YouTube - DF4#1 Indoor Hovering Part 2
Sicuramente il fatto che vada a sinistra è normale perchè è dato dall'effetto suolo...

pierpols 10 luglio 08 11:11

purtroppo non ne ho idea, ho preso questo perchè sapevo che era il modello successivo, quindi ho pensato che sicuramente avessero apportato migliorie, tutto qui:P

black dragon 10 luglio 08 14:58

Ciao,le due versioni del dragonfly 4 si differenziano nel il piatto ciclico e nell'attacco delle pale principali con relativi tiranti.
Io le ho provate tutte e due sul mio ex(dico ex perchè l'ho appena venduto)dragonfly 4 ma non ho notato grandi differenze.
Se sei interessato a dei ricambi fammelo sapere io ne ho molti disponibili da vendere.
PS
Ho anche il kit di trasformazione per mettere il motorino di coda con presa diretta senza la corona.

beilys 10 luglio 08 18:43

ho letto il tuo pm.. ma purtroppo non ne so molto.. l'ho acquistato un paio di sett fa.. ma per mancanza di tempo.. non l'ho mai uscito dallo scatolo.. Infatti lo devo vendere.. se qualcuno e' interessato..... Abito in citta'.. e per tutta l'estate non posso permettermi di andare fuori.. :( che c...o!!!!!!!!!

Ricky MHR 10 luglio 08 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da beilys (Messaggio 1017264)
ho letto il tuo pm.. ma purtroppo non ne so molto.. l'ho acquistato un paio di sett fa.. ma per mancanza di tempo.. non l'ho mai uscito dallo scatolo.. Infatti lo devo vendere.. se qualcuno e' interessato..... Abito in citta'.. e per tutta l'estate non posso permettermi di andare fuori.. :( che c...o!!!!!!!!!

Scrivi un annuncio nella sezione mercatino ma leggiti prima il regolamento per non avere problemi!:wink:

black dragon 10 luglio 08 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 1017301)
Scrivi un annuncio nella sezione mercatino ma leggiti prima il regolamento per non avere problemi!:wink:

Ciao Ricky,quello che scrivi è giustissimo,ma devi avere a 25 messaggi per poter vendere ne l mercatino,pure io ho molti ricambi per il dragonfly 4 ma non posso ancora mettere l'inserzione.

Ricky MHR 11 luglio 08 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da black dragon (Messaggio 1017523)
Ciao Ricky,quello che scrivi è giustissimo,ma devi avere a 25 messaggi per poter vendere ne l mercatino,pure io ho molti ricambi per il dragonfly 4 ma non posso ancora mettere l'inserzione.

Aspetta e non scrivere messaggi unitili... sicuramente avrai le occasioni scrivere qualcosa di buono!:wink:

Steve 12 luglio 08 17:54

O.T.

che cavolata questa storia dei 2 messaggi... uno che vuole vendere scrive 25 messaggi di spam e il gioco è fatto...

mah...
(ad esempio questo è un messaggio di spam)

fine O.T.

Steve

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002