![]() |
E' arrivato il mio primo eli df4#1 Come da oggetto, è arrivato l'altro ieri e già sono riuscito a farlo alzare da terra 10 millimetri, :D , mi date tutti i suggerimenti e gli accorgimenti necessari per settarlo al meglio? tipo bilanciamenti e cose varia da stringere o allentare. Noto che con il trim di destra, spostato tutto a destra tende comunque ad andare a sinistra, poi vorrei conoscere un buon sito dove poter acquistare ricambi o fare l'up grade per renderlo più stabile e meno delicato. grazie P.S.: Alex avevi ragioneeeeeeeeeeeee:rolleyes: |
Citazione:
Mi dici cosa cambia rispetto al DF4 standard ? quali migliorie apporta? Grazie,ciao :) |
YouTube - DF4#1 Indoor Hovering Part 2 Sicuramente il fatto che vada a sinistra è normale perchè è dato dall'effetto suolo... |
purtroppo non ne ho idea, ho preso questo perchè sapevo che era il modello successivo, quindi ho pensato che sicuramente avessero apportato migliorie, tutto qui:P |
Ciao,le due versioni del dragonfly 4 si differenziano nel il piatto ciclico e nell'attacco delle pale principali con relativi tiranti. Io le ho provate tutte e due sul mio ex(dico ex perchè l'ho appena venduto)dragonfly 4 ma non ho notato grandi differenze. Se sei interessato a dei ricambi fammelo sapere io ne ho molti disponibili da vendere. PS Ho anche il kit di trasformazione per mettere il motorino di coda con presa diretta senza la corona. |
ho letto il tuo pm.. ma purtroppo non ne so molto.. l'ho acquistato un paio di sett fa.. ma per mancanza di tempo.. non l'ho mai uscito dallo scatolo.. Infatti lo devo vendere.. se qualcuno e' interessato..... Abito in citta'.. e per tutta l'estate non posso permettermi di andare fuori.. :( che c...o!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
O.T. che cavolata questa storia dei 2 messaggi... uno che vuole vendere scrive 25 messaggi di spam e il gioco è fatto... mah... (ad esempio questo è un messaggio di spam) fine O.T. Steve |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002