![]() |
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio. Sono finalmente riuscito ad alzare il df4 ma ho un problemino.....scappa via da solo..in parole povere trasla e nonostante provo a muovere lo stick di dx(mode2) non riesco a farlo star fermo. Le fly bar mi pare di averle settate in modo corretto. che consiglio mi date? Grazie |
ti posso dare 2 consigli: le pale della flybar inclinale di circa 10° poi dai 3/4 di giro in senso antiorario al trim del giroscopio ( è una vitina nella ricevente). poi considera che il df4 fino a che non è almeno a 30/40 cm dal suolo non è facile tenerlo fermo. in piu quando decolli devi sicuramente correggere a destra (con lo stick di destra) perchè l'eli tende ad andare verso sinistra a causa della rotazione delle pale. quando ci hai preso la mano lo porti subito a 30/40 cm dando un po piu di 1/2 gas e correggendo a dx, una volta li è abbasta stabile. piu lo fai rapidamente piu l'eli sale in verticale. ricorda: setta il giroscopio senno perdi la coda se sali rapido. |
Citazione:
Se inclini la flybar avrai piu sabilità in hovering ma avrai piu difficoltà nella manovra di beccheggio |
Citazione:
|
ciao, 3/4 di giro in senso antiorario?? ...un semplice tentativo o è sperimentato? |
sperimentato con grandissimo successo adesso il giro funziona si parte senza che la coda si muova |
ma se il rotore è di circa mezzo metro l'effetto svanisce a1 metro buono... |
Effettivamente VOLAAA ... a questo punto mi sorge una domanda, Cosa regola il trimmer (vite) che ho girato sul giroscopio o ricevente? Grazie ancora |
Citazione:
regola la risposta...o meglio la sensibilità............. io non lo ho mai toccato.........un po per paura.......... ciao filo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002