Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 12, 19:35   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da hancks Visualizza messaggio
In primis grazie a dallatorretdu. E' stato così veloce che ha risposto prima che io potessi completare il mio post

Inizio io (ovviamente) raccontandovi per brevi linee il mio iter.

Il giorno 23/6 ho effettuato un ordine per un totale di 200 sterline su elitemodelsonline.co.uk

Lo stesso giorno mi arriva una mail di conferma ordine da sales@...

Il 24/6 (con valuta 23/6) viene addebitato l'importo sulla carta di credito che con il cambio valuta risulta essere 254 euri.

Dal giorno 30, non avendo alcuna notizia in merito al MIO materiale (scusate le maiuscole ma mio vuol dire MIO in quanto già pagato!!!) inizio a scrivere mail su mail ma.. nessuna risposta.

Il giorno 6 invio un fax

Il giorno 7 CHIAMO ma un tizio mi dice che non sa nulla, che bisogna aspettare domani (oggi) in quanto il titolare, un certo Rod, non c'è e torna domani (oggi) e mi consiglia di scrivere a sales@...... (ma io finora cosa ho fatto? ).
Glielo faccio presente e la sua risposta è.. che devo scrivere a sales@.....

Stamani invio una nuova mail di fuoco con toni del tipo:
cash back - refund - lawyer e chessoio..

Risposte? ... manc' p'a capa, direbbe Eduardo.

Mi interrogo (si lo faccio spesso, a volte mi do anche il voto, ma non sempre buono) se sono io ansioso o è il tizio [ROD...IMENTO] che ci marcia?

In buona sostanza comprare da loro per il momento significa patema d'animo a mille e ROD imenti infiniti.

La prossima acquisterò dove posso avere il tracking on line delle merci.

P.S.

Avevo () acquistato il blade cx2 una evolite ed un pò di upgrade.



Scusami ma smanettando ho trovato questa tua, volevo sapere come è andata a finire dal momento che anch'io sono caduto nella trappola di questo sito.Ho acquistato degli upgrade x il mio 300x ma a differenza tua non ho ricevuto nessuna conferma d'ordine ,nessuna spedizione avvenuta e per giunta nessuna risposta alle mie mail .Oggi ho anche provato a chiamare ma il nm.che appare sul sito è inesistente.Fammi sapere nel frattempo dico a tutti,NON CI COMPRATE.
giak62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riviste sugli elicotteri RC Horus1969 Elimodellismo in Generale 5 23 aprile 08 09:35
Informazione Vendo E Scambio tacoluca Segnalazione Bug e consigli 17 13 aprile 08 22:02
Sempre sugli alimentatori. favonio Batterie e Caricabatterie 1 20 marzo 06 23:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002