Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 08, 07:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dallatorretdu
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Val di Sole
Messaggi: 1.212
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
Come mai non ti hanno inviato la merce....
Mi dici la mail di questi qui?
ti aiuto io, gli chiedo info....e poi vedremi chi risponde
__________________
FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c
dallatorretdu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 07:57   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dacopta
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: Milano Ovest
Messaggi: 145
Ottime esperienze con:

modellismo.it
LMshop
elyshop


mi spiace per il tuo problema, immagino sia frustrante e ti viene voglia di andare da ROD e fargli passare 5 minuti di paura
__________________
Nulla è impossibile per chi non deve farlo
Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12
....honda VFR 800
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 10:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da hankcs Visualizza messaggio
Ottimo..

grazie mille, si apre un mondo.

Intanto ho fatto altri acquisti. Appena avrò dettagli maggiori posterò anche le info su questi altri siti (sono due negli states).

Scusate un commento per tonyclifton.

Ottimo il nome e l'avatar

Il mio film preferito!!!!

Fine

Fine POST
Offtopic: Capolavoro! Milos Forman una garanzia. Jim Carrey un mito! Ottimo anche il cast di "supporto"...
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 12:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di perlikens
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Campania
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Una importante azienda distributrice Italiana ha introdotto da poco un sistema innovativo per vendere anche ai privati gli articoli del suo catalogo a prezzi speciali (che prima vendeva solo ai negozianti). Il sistema si chiama MULTI WEB SITES e prevede la gestione di un sito da parte di persone ritenute da questa azienda qualificate per farlo, in grado eventualmente anche di offrire assistenza a distanza al cliente anche dopo la vendita.
Per questioni di pubblicità non posso inserire il link (io sono il gestore di uno di quei siti), ma chi volesse informazioni può contattarmi in MP o via email.
Scusa, in questo th si fanno i nomi di negozianti, si indicano i siti e invece tu sei così segreto da tirar fuori "per questioni di pubblicità" ... francamente nn capisco!
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 08, 23:11   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 67
Invia un messaggio via MSN a hancks
Elite models online - Aggiornamento

Come prima cosa doverosa:

@dallatorretdu
Grazie sinceramente per la tua disponibilità ad aiutarmi. Se mi dice bene forse non sarà necessario

@dacopta
Hai ragione la cosa è frustante, ma i cinque minuti di paura penso li abbia passati stamani, il tipo



Ho inviato un nuovo fax stamattina alle 8.30 comunicando l'avvio delle pratiche legali per contestare l'avvenuto addebito sulla carta di credito

Finalmente il signor Rod si degna di scrivermi oggi nel pomeriggio via mail (letta adesso) e mi dice che:

--------------------
Hi Enzo

I have just received your Fax. I sent you an email a couple of days ago with the tracking no, I take it you never received it.

Please find the tracking no below.

GD 316859896

You an track this on TNT website.

Please accept my apologies for you not receiving previous emails and I hope you enjoy flying your model.

Kind Regards
Rod
----------------------------------

Peccato che sul sito TNT (se non ho sbagliato la traduzione)

TNT traker (per arrivarci bisogna andare qui track'n'trace - TNT e cliccare sul link dei trasporti internazionali)

riporta che il pacco è stato prelevato oggi dalla base di Maidstone

Il signor Rod lo ha spedito oggi?

Chissa

Intanto è partito ed ho la possibilità di tracciarlo ...


Rimango comunque sconcertato dall'incredibile comportamento del titolare del negozio il quale ha dovuto essere minacciato per fare quello che ritengo essere un dovere di chi vuole fare commercio online.

Sperem .....
__________________
E-FLITE Blade CX2-E-FLITE mcx (riuscito a farlo volare )
Tre felici anni dalla conversione (l'avessi fatto prima.....)
hancks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 00:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Questi sono quelli dove ho acquistato finora senza problemi:
RC711.com, quì ho acquistato il mio eli;il negozio cinese, i prezzi sono buoni, la spedizione direi celere, con circa 14gg è arrivato tutto.

Rc-fever.com anche questo è un negozio cinese, che addirittura si è preoccupato di chiedermi se avessi ricevuto il pacco dopo 20gg che l'aveva spedito, il pacco era già arrivato da una settimana

dkfunshop.com questo è americano, e la robba è arrivata in 7gg. Ho avuto uno scambio di mail, e mi è parso veramente disponibile.

Rctechnics.eu negozio olandese che praticamente tutti conoscono (almeno l'ho sentito nominare centinaia di volte).Ben fornito, c'è il vantaggio di non dover pagare la dogana per i pacchi più grossi ( per i pacchi di piccole dimensioni la dogana non l'ho mai pagata ne da cina ne america).Nonostante la buona fama io ho atteso 1 mese perchè mi arrivassero le pale in carbonio, ma loro avevano spedito (poste Italiane ), e c'era una gentile signorina che rispondeva alle mie mail, quindi comunque un buon servizio.

Ckado.com questo è francese, ma ha il sito in italiano. Quì non si paga la spedizione e la dogana (come sopra), perciò utile per i ricambi al volo di piccole dimensioni, ho ricevuto dopo 5gg dalla spedizione, anche se adesso stanno tardando da un paio di gg (ma penso cheanche quì ci sia lo zampino delle poste).

Infine ho acquistato da due negozi e-bay : Aspireco e cwtco, entrambi cinesi dai quali ho ricevuto tutto in 15 gg

Per il momento e per fortuna non ho ancora avuto brutte esperienze con nessuno, questi per me sono tutti affidabili.

Comunque faccio presente che di thread sui negozi online ce ne sono a bizeffe sul forum... se cercate ne escono 1000 di negozi.

Spero comunque di essere stato utile.
Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 17:49   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: catania
Messaggi: 7
Il mio elicottero e' stato acquistato da un venditore ebay giocattolivolanti. L'ho conosciuto anche di persona, e' un ottimo venditore.. e i prezzi sono ottimi! soprattutto se volete 2 canali.. o 3 canali.. o altri giocattolini .. ha una marea di cose!
beilys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 18:37   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 89
Io ho comperato da century-rc, prima su ebay e poi direttamente dal loro sito.
una settimana da Honk Hong, prezzi molto bassi, gente seria.
arruba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 23:54   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
Messaggi: 174
sono interessato mandami un mp grazie

Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Una importante azienda distributrice Italiana ha introdotto da poco un sistema innovativo per vendere anche ai privati gli articoli del suo catalogo a prezzi speciali (che prima vendeva solo ai negozianti). Il sistema si chiama MULTI WEB SITES e prevede la gestione di un sito da parte di persone ritenute da questa azienda qualificate per farlo, in grado eventualmente anche di offrire assistenza a distanza al cliente anche dopo la vendita.
Per questioni di pubblicità non posso inserire il link (io sono il gestore di uno di quei siti), ma chi volesse informazioni può contattarmi in MP o via email.
ciao e grazie molto gentile
__________________
t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t
prampo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 01:30   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
amainhobbies.com

helyproz

zoomsheli.com

se vai su runryder.com trovi nella home moltissimi link di negozi esteri veloci e precisissimi..oltre che economici..
andrea_caru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riviste sugli elicotteri RC Horus1969 Elimodellismo in Generale 5 23 aprile 08 09:35
Informazione Vendo E Scambio tacoluca Segnalazione Bug e consigli 17 13 aprile 08 22:02
Sempre sugli alimentatori. favonio Batterie e Caricabatterie 1 20 marzo 06 23:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002