BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   SERVI PER T-Rex 450 GF (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/95814-servi-per-t-rex-450-gf.html)

ElyTeo 08 luglio 08 18:07

io con i tower pro 9g sul piatto del Xfire da collaudo ci ho fatto delle manovrine 3D e poi uno si è sgranato!!!! ...... va a culo .... ma penso che se uno nn vuole rischiare è meglio mettere su i HS65 o molto meglio gli InoLab 202MG

ElyTeo

Ricky MHR 08 luglio 08 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1013565)
Azzo una cosa del genere la vorrei vedere anch'io con i miei occhi...altrimenti non ci credo!:blink:

State parlando di questi?
TowerPro SG-50 microservo 5g - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

marcosinatti 08 luglio 08 20:57

Io ho i tower pro da 9g su 2 walkera e sul t-rex, non ho problemi però devo dire 2 cose:
La prima è che faccio solo volato (e questo influisce molto!). La seconda è che siccome hanno il cavo corto e li ho aperti tutti per sostituirglielo, nell'occasione, credendo che il materiale con cui fanno gli ingranaggi non sia autolubrificante li ho ingrassati con un pò di grasso al silicone.


Ciao,

marcosinatti 08 luglio 08 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 1014726)

Scusa, scrivavamo contemporaneamente, no i 9g sono questi 4 x Servo SG90 SG-90 9g R/C Helicopter Plane Car Boat su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Beh per 4 servi a 14-15 euro euro che pretendi...

Ciao

Ricky MHR 08 luglio 08 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1014754)
Scusa, scrivavamo contemporaneamente, no i 9g sono questi 4 x Servo SG90 SG-90 9g R/C Helicopter Plane Car Boat su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Beh per 4 servi a 14-15 euro euro che pretendi...

Ciao

Io ne uno simile e alti 2 in arrivo come quello nel link che avevo postato... non so se è un problema per tutti questi servi ma a me tornano sempre in al centro!:unsure:

AlexxZeta 09 luglio 08 06:23

La mia esperienza con i tower pro è stata negativa.
I servi non tornavano al centro
Alcuni, dopo pochi minuti di volo, si sono bruciati. Sinceramente,anche se li pagassi 4 euro, preferisco sempre optare per gli Hitec....Un altro pianeta.

Ricky MHR 09 luglio 08 12:56

Boo.... a me vanno!:huh:

AlexxZeta 09 luglio 08 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 1015706)
Boo.... a me vanno!:huh:

Spesso e' questione di fortuna.
Alcuni vanno,altri no... I servettini cinesi, non sono tutti uguali:wink:

VelociRaptor 10 luglio 08 09:04

Citazione:

Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X (Messaggio 1014448)
Sembra un buon servocomando....risponde bene la coda....anche negli spostamenti dx sx? :(

Ciao,
ti posso dire che l'ho montato un mesetto fa, al posto del Hitec HS81
e il mio modello è cambiato dal giorno alla notte.....e poi la spesa non è esagerata!! :wink:

ElyTeo 10 luglio 08 09:11

a me si è sgranato un Tower Pro 9G SG90 sul piatto facendo un volato semplice come questo ..... eppure dovrebbero resistere a 1,5 Kgcm:

ciao ciao


ElyTeo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002