BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Help (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/95124-help.html)

Aregar 27 giugno 08 22:18

Help

Ciao a tutti, vorrei sapere quale caricabatterie compreso di blianciatore ovviamente andasse bene per un Belt Cp, con Batteria da 1.800 e 11,1 volt a 3 celle. Io attualamente possiedo il caricabatterie + bilanciatore del mio vecchio lama v4, mi sono accorto che presenta una seconda uscita per lipo da 11,1 volt, vorrei sapere se va bene per caricare quella del belt,
Grazie^_^^_^^_^^_^

ctaldeitali 27 giugno 08 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1000225)
Ciao a tutti, vorrei sapere quale caricabatterie compreso di blianciatore ovviamente andasse bene per un Belt Cp, con Batteria da 1.800 e 11,1 volt a 3 celle. Io attualamente possiedo il caricabatterie + bilanciatore del mio vecchio lama v4, mi sono accorto che presenta una seconda uscita per lipo da 11,1 volt, vorrei sapere se va bene per caricare quella del belt,
Grazie^_^^_^^_^^_^

ciao interessa pure a me!!! tu per caso hai questo????

E-SKY EK2-0851 - Caricabatterie bilanciato 1-3S 0.8A Li-Po - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

chissà se può caricare tutte le lipo a 2 o 3 celle di tutte le marche???
ciao!!!

Paolinik 27 giugno 08 23:36

ma si che va bene... le lipo hanno caratteristiche diverse (mAh, C) ma un caricatore per lipo va bene per tutte le lipo... da quel punto di vista è "standard"! :wink:

Aregar 27 giugno 08 23:56

Credo sia proprio quello di Winning, credo sia uguale a quello di scatola del Lama v4, io credo vada bene, voglio evitare di fare danni però e chiedere a voi più esperti!!:P

dannyruini 28 giugno 08 20:08

caricabatteria

Utilizzare il carica originale del lama,che purtroppo e' lo stesso delle confezioni pronte al volo del Belt,vuol dire metterci quasi due ore.Sarebbe opportuno sostituirlo con un EK2-0852 oppue EK2-0855

ctaldeitali 28 giugno 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da dannyruini (Messaggio 1001049)
Utilizzare il carica originale del lama,che purtroppo e' lo stesso delle confezioni pronte al volo del Belt,vuol dire metterci quasi due ore.Sarebbe opportuno sostituirlo con un EK2-0852 oppue EK2-0855

faccio che chiedere qua ma perchè in questi caricatori le lipo vanno collegate sia allo spinotto di bilanciamento e sia dagli spinotti di alimentazione (come questo nel link)
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

e invece ad esempio con quelli e sky si collegano solo quelli di bilanciamento???? la stessa lipo può essere caricata in entrambi??? che differenza c'è tra i due??? ( a parte il fatto che quello e sky in confronto è un "gioco")????

grazie del chiarimento!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002