BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Info secondo acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/95083-info-secondo-acquisto.html)

alessandrom84 29 giugno 08 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 1001435)
Bè 700 euro non sono bruscolini, ma in quanto al rapporto durata modello (salvo imprevisti) soddisfazioni nel tempo, sicuramente è una spesa che può durare nel tempo, come lo è quella di una buona radio con almeno 7 canali, è una spesa fatta una sola volta, un t-rex 600 difficilmente ti stancherà dopo due mesi!!

Quella di cui parlavi che radio è?

Eventualmente il T-rex è il 450 e non il 600.

La radio viene venduta insieme al modello Blade 400, e solo la radio ha un valore di 230€
Radio:
Scorpio - Modellismo online -

Modello:
Scorpio - Modellismo online -

dallatorretdu 29 giugno 08 10:17

io proverei con qualcosa di meno complesso da riparare, magari il 22E se hai spontaneità con i comandi, o sennò un altro 4ch più sensibile e ke non habbia molti limiti

alessandrom84 29 giugno 08 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1001509)
io proverei con qualcosa di meno complesso da riparare, magari il 22E se hai spontaneità con i comandi, o sennò un altro 4ch più sensibile e ke non habbia molti limiti

Il punto è che compero qualcosa di + easy, per intenderci, tra 2 mesi devo ricomperarne un altro...

AlexxZeta 29 giugno 08 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrom84 (Messaggio 1001829)
Il punto è che compero qualcosa di + easy, per intenderci, tra 2 mesi devo ricomperarne un altro...

Prenditi un TREX, in questo modo spendi i soldi in maniera intelligente, se vai sull'usato con 400 euro ti porti a casa tutto ciò che occorre...

dallatorretdu 29 giugno 08 20:13

gia, un mini titan ti andrebbe bene, e tipo il t rex, ma nuovo costa un po meno

alessandrom84 29 giugno 08 20:32

Ok, come mai scartate l'opzione Blade 400?
per quale motivo?

AlexxZeta 29 giugno 08 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrom84 (Messaggio 1002087)
Ok, come mai scartate l'opzione Blade 400?
per quale motivo?

E' un giocattolo. Vola con elicotteri seri,dammi retta...

alessandrom84 29 giugno 08 22:30

Ok, mi fido... però un altro dubbio.

Un eli come il T-rex non è pronto al volo, si devono montare alcune parti e settare il tutto per finire. Io che non l'ho mai fatto e non ho esperienza, sarei in grado? o rischio di fare danni al primo volo?

AlexxZeta 30 giugno 08 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da alessandrom84 (Messaggio 1002292)
Ok, mi fido... però un altro dubbio.

Un eli come il T-rex non è pronto al volo, si devono montare alcune parti e settare il tutto per finire. Io che non l'ho mai fatto e non ho esperienza, sarei in grado? o rischio di fare danni al primo volo?

Con un elicottero il rischio c'è sempre
questa è una fase che devi necessariamente superare se vuoi volare con gli elicotteri
altrimenti resti tutta la vita con i giocattoli
fai tu la tua scelta
non è molto difficiel sormontare questo problema, ti organizzi quì sul forum,cerchi qualcuno nelle tue vicinanze, magari un bel campo di volo
ci vai una domenica, ti fai degli amici, che ti daranno 1 mano
ed il gioco è fatto..

alessandrom84 30 giugno 08 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1002686)
Con un elicottero il rischio c'è sempre
questa è una fase che devi necessariamente superare se vuoi volare con gli elicotteri
altrimenti resti tutta la vita con i giocattoli
fai tu la tua scelta
non è molto difficiel sormontare questo problema, ti organizzi quì sul forum,cerchi qualcuno nelle tue vicinanze, magari un bel campo di volo
ci vai una domenica, ti fai degli amici, che ti daranno 1 mano
ed il gioco è fatto..

Ok mille grazie, gentilissimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026