![]() |
Domanda semplice ma importante su NiMh e Lipo Gente, ma secondo voi... se ho un DF4 (faccio esempio eh!) che utilizza NiMH e ci metto una Lipo... posso usare il caricabatterie in dotazione al Df4 per caricare la Lipo ? o bisogna comprare un nuovo caricabatterie. Vi chiedo questo per due motivi: 1) il negoziante mi ha detto che cambia proprio tecnologia e non potrei usare Lipo su un Eli costruito con NiMH :( (ma qui sul forum ho letto il contrario...) 2) stesso negoziante mi ha detto che con il caricabatterie di un Eli costruito su NiMh, come ci collego la Lipo, essa esplode :( Chi mi svela l'arcano ? |
Citazione:
|
Citazione:
Per caricarle le Lipo NON PUOI usare il caricabatterie delle nimh, ma devi comprarne uno apposta. |
lipo e df4 se usi una lipetta da 2 celle 1000-1300mA il tuo DF4 andra' molto meglio della ni-mh , sia come peso che come potenza. Pero' , come dice paologiusy, NON PUOI USARE IL CARICHINO DELLA NIMH ma devi prenderne uno apposito per lipo. |
Citazione:
e come caricatore puoi usare quello del Lama V4 che va benissimo. ciao. |
ciao!!! anche a me sta arrivandi un df4 e mi sto dilettando a capire cosa fare x metterci delle batterie ai lipo... fino a che dimensioni tiene il df4? io su ebay ho trovato queste.... RC Li-po Lithium Polymer 7.4v 1300mAh Lipo Battery AU su eBay.it Batteries, Chargers, Radio Control, Toys, Hobbies a naso direi che possono andare ...voi che dite? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002