![]() |
Belt Cp O Eagle 3d? SCUSATE SE VI ROMPO NUOVAMENTE :shutup: Vorrei sapere, come da titolom, se l' eagle 3d è meglio rispetto al Belt Cp, poichè ho trovato una bella offerta. Ho visto e le dimensione mi sembrano identiche, solo che l' eagle ha la radio digitale bellissima. Oltre questo mi interessa se è un Eli semplice da usare e sopratutto settare, in caso contrario confermo l' acquisto del Belt, Grazie :lol: |
l'eagle 3D ha la trasmissione cardanica, perciò se danneggi la coda devi cambiare tutto il pezzo e gli ingranaggi, io andrei sul belt CP che ha la trasmissione a cinghia, è meno delicato e ha una buona elettronica e si controlla discretamente. i ricambi li trovi tutti a prezzi discreti. ciao. |
ricambistica Concordo a pieno sull'importanza di avere rapidamente i pezzi di ricambio |
Condivido...... io ho posseduto sia l'eagle 3d e il belt cp .....che ho tutt'ora.....solo BELT......più professionale e preciso (dopo piccole modifiche) ottimo e i ricambi sono accessibili.... :-) |
Grazie per i consigli andrò sul Belt anche se devo pagarlo molto di più |
Belt senza dubbio!!!! Citazione:
Belt senza dubbio!!!! che vuoi dire pagarlo di piu!!! Guarda che a 180E si trovano RTF senza problemi..spedizione inclusa!! In Italia Hai MP :wink: Saluti Rino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002