| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: brusson (AO)
|
ciao a tutti sono un possessore molto contento di un blade cx2 dopo un mese oggi sono riuscito a volare fuori casa,pochissima aria,figata, ho una domanda da fare con parole da non esperto, ho notato che non riesco a stabilizzare il gas, cioè, quando volo a 30/40 cm da terra è stabile quando cerco di volare a 1,50/ 2 metri, in casa, non riesco a tenere sempre la stessa altezza devo continuamente lavorare con il gas, o si alza o si abbassa, c'è qualche regolazione da fare quando sono in volo a due metri o bisogna sempre lavorare di gas? la regolazione sulle levette, forse trim, è a metà.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,se pensi che l'eli una volta messo lo stik del gas in una certa posizione ,li rimanga scordatelo influiscono diversi fattori nell'eli come l'aerodinamicità e flussi aria che investono tutto l'eli se nò a che servirebbe la miscelazione passo motore?,diciamo che a pochi centimetri da terra l'eli è più nervoso poichè investito dalla bolla d'aria che si forma sotto l'eli per via del rotore ,alzandoti,la bolla sparisce e l'eli è più docile ,ma non rimane nella stessa posizione t elo assicuro quindi non toccare nulla e allenati nel dare motore e passo di continuo.che gusto ci sarebbe se rimanesse nella stessa posizione è normale che le variazioni di quota ci siano
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: roma
|
..si anche il mio lo ha sempre fatto ..è normale! Prova a vedere questo video su you-tube non so come si linka ma basta che digiti "cx2 montalto" guarda che roba finoa che limite l'ho spinto(porello....) con la fly-cam a bordo poi il segnale mi ha abbandonato pultroppo.. va veramente una figata se pensi a quanto è piccolo confronto a quell'altezza!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Chi fuma, chi beve, chi gioca alle VLT ....io? FPV |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Cavoloooo che botto ![]() ![]() ![]() ![]() Che si è salvato?
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: roma
|
..NO devo dire che si è salvato quasi tutto tranne: eliche, albero esterno, scocca e un piede d'atteggaggio..il giorno dopo ancora più inca..to di prima ...
__________________ Chi fuma, chi beve, chi gioca alle VLT ....io? FPV |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |