![]() |
tail drive gear trex 450 qualcuno sa dirmi se il pignone del tail drive gear del trex 450 si deve incollare all'alberino? perchè il mio gira tenendo l'albero fermo...mentre quello vecchio che avevo era ben fissato ma non so con cosa.... grazie in anticipo! |
Citazione:
|
confermo ,come ti ho già scritto in mp compra quello cementato o questo che io ho :wink:HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades |
Citazione:
|
perchè io ho quello dell' 450s che è già in metallo ma da un po di tempo ha cominciato a fare un ticchettio quando gira...cuscinetto andato? |
nessuno sa aiutarmi perfavore? in rete non lo trovo in italia...lo hanno esaurito tutti... help!!!! :( |
ciao, personalmente non ho mai acquistato da helidirect ma da quel che ho sentito è affidabile per il discorso della dogana... l'unica volta che mi hanno fermato qualcosa è stato quando ho fatto spedire presso un'attività commerciale :( ...di solito se il destinatario è un privato e il valore è basso non ti fanno mai pagare la dogana :wink: Se vuoi dai un'occhiata anche a ReadyHeli... per esperienza diretta devo dire che sono veloci e disponibili e hanno praticamente gli stessi prezzi/assortimento di helidirect :) |
Citazione:
|
guarda che quello cementato si trova anche in italia elishop dovrebbe averlo ,e va benissimo conosco gente che lo ha e mai avuto problemi ,certamente quello di helidirect è migliore in quanto la puleggia si serra al perno con un blocco tipo ombrello ma se devi ordinare solo quello non ti conviene no |
Citazione:
vi ringrazio dell'aiuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002