![]() |
Flybar paddle + pesanti...? Guardando i vari accessori e ricambi per il trex 450, ho notato i diversi tipi di flybar paddle, cambia il peso e forse un pò lo spessore. Cosa comporta la differenza di peso, nel volo? Più peso più stabilita e meno velocità di manovra? La butto lì.... |
Si, più peso e meno reattività poi penso che così dovrebbe essere anche più stabile se non mi sbaglio.:shutup: |
in genere si montano quelli piu' pesanti quando si e' alle prime armi perche' il modello e' piu' stabile... |
accoppiati a una flybar corta e con i pesetti ,l'eli è più stabile ,accoppiati ad un asta lunga e senza pesi è più reattivo :wink: |
E l asta lunga con i pesetti? :fiu: Credevo fosse il contrario lunga piu stabile corta piu reattiva Ho sentito parlare anche dei pesetti verso l esterno e i pesetti verso l interno. Sarebbe interessante sapere come si comporta il modello da chi lo ha provato. Ciao |
Citazione:
Ho dovuto cambiare la flybar e le paddle per un "piccolo" crash :fiu:e ho montato le paddle pesanti che pesano come quelle leggere+il peso dei pesetti. Ho tolto quindi i pesetti e volo tranquillo come prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002