![]() |
Regolazione ottimale Salve a tutti.ho da poco preso un lama v4.Sto imparando alla grande.pero quando picchio,l'elicottero mi avanza girato di 45 gradi lateralmente. e non so dove agire per farmelo avanzare diritto. in piu' ho dato 3 giri al braccetto del servo del "picchia cabra" svitandolo(si è allungato praticamente) e mi fa fativa ad avanzare ora...come faccio?? grazie ragazzi |
bo dipende da che lato si inclina quando picchi.... se si piega a destra,devi allungare l'uniball(destro)... devi far si' che a radio accesa il piatto sia orizzontali il piu possibile... |
regolazione ottimale lama v4 no..quando picchio tende a andare a sinistra(visto da dietro)ma il problema è che avanza poco...se cabro all indietro va molto piou veloce...poi altra domanda,quanto tira il trasmettitore?tipo a quanti metri posso andare? |
allora allunghi l'uniball di sinistra visto da dietro(devi svitare x allungare)... per la portata del radiocomando non saprei di preciso... presumo sui 2-300 metri comunque.... |
grazie intanto,apparte che me lo fa di piu fuori,cioe con una bava di vento.. spero possa essere quello..sai dirmi se il kit in ergal è vantaggioso?? |
Citazione:
|
ah si??ho capito..lo fai volare in casa o dentro?è sensibile al vento pure il tuo? |
l'avevo preso proprio per farlo volare in casa... tanto per tenere un pò in allenamento i pollicini visto che dalle nostre parti c'è sempre vento (maledetto!) ...all'esterno uso gli altri due eli che ho... anzi, ultimamente uso solo il TREX :wink: ...e comunque è normale che il lama v4 sia moooolto sensibile al vento a causa della fusoliera che fa da vela avevo anche comprato l'upgrade extreme (oltretutto bellissimo) che lo trasforma in un eli "più serio" :) o almeno meno sensibile al vento, ma alla fine non l'ho più montato perchè, come dicevo, attualmente uso solo il TREX ...infatti adesso sto pensando di vendere il lama, l'upgrade metallo e anche l'upgrade extreme.... se magari sei interessato..... :fiu::fiu::P |
ah... mi sono accorto adesso che non ho scritto sul profilo di dove sono..... sono dalla provincia di Venessssia... è per quello che prima ho scritto "dalle nostre parti" :wink: ...e adesso vado a modificare il profilo! :P |
L UPGRADE METALLO SAREBBE???X L EXTREME A QUANTO LO VENDERESTI,,, SAREI INTERESSATO,NON NELL IMMEDIATO MA SAREI INTERESSATO,,,DIMMI PIU INFO COSI CI PENSO SU:fiu::D SI IO SON DI PADOVA..è STATO IL TUO PRIMO ELI IL LAMA?DOPO QNTO SEI PASSATO ALL ATRO?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002