![]() |
Salve a tutti...mi date un consiglio? Salve a tutti! mi chiamo Antonino, sono di pistoia, ed è da un po di tempo che mi stò appassionando a questo fantastico mondo di elimodellismo! Sinceramente non ho le idee chiarissime, ma cmq so che vorrei acquistarne uno, avevo visto un fairy(x iniziare magari), anche se 4 canali sarebbe troppo meglio! prediligo il volo in spazi piccoli, ed avrei trovato n vendita un blade cx 2.. è valido? manutenzione e pezzi di ricambio? o se no cosa potrei prendere? il mio budget è abbastanza piccolo... ho visto dei walkera 5g6 su ebay sulle 100 euro nuovi e "pronti al vovo".. se trovassi qualcosa di questo genere usato? avete qualcosa da propormi o da consigliarmi? grazie dell'attenzione! :P |
ciao ,se vuoi un consiglio,prendi un comunissimo lama v3 eskee nuovo e un buon simulatore come il reflex o g4 e una radio buona tipo f9 che comunque ti rimarrà sempre in un futuro eli serio :wink: |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html |
ricky il blade cx2 sinceramente l'ho trovato usato tipo sulla 50ina di euro! completo di telecomando 2,4ghz e poi qlk ricambio! siccome è usato, non so se poi come hely è facile metterci le mani.. e poi ci riesco a farlo alzare da terra senza distruggerlo in 30 sec? |
Citazione:
ciao!:wink: |
senti, io sono un po ignorantello in materia, ma se "carrozzeria"(o come si chiama:blink:) si può cambiare? e di pezzi i ricambio se ne trovano? |
Citazione:
|
ragazzi, ho trovato nel mercatino dei lama v3(che mi piace molto esteticamente) e dei lama v4... sono dei buoni elicotteri per iniziare? cioè, mi ci posso divertire come principiante? |
|
Prenditi il blade cx2... se vola... a quel prezzo è un buon affare. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002