![]() |
Urgente! Appello agli utenti del forum! Ho bisogno dei ricambi per riparare un ely coassiale Fox della Sabbatinicars, qualcuno può darmi un link o sa dirmi dole li posso trovare? Ve ne sarei grato. |
ciao ,mi spieghi perchè posti due volte la domanda in due diverse sezioni,mi sembra che ti abbiano già risposto un rivenditore dicendoti che te li prende lui i pezzi e tu stesso che prima gli chiedi di farti un prevventivo no? se non ha pazienza di aspettare,cambia forum ,non prendertela ,ma si riempie il forum delle stesse e inutili domande bisogna aver pazienza,non siamo sempre e comunque a disposizione di tutti in qualsiasi momento per quanto gentili e disponibili che siamo .ciao ciao cristian |
Hai ragione, infatti questa domanda l'ho posta prima che il venditore mi rispondesse. cmq grazie per la pazienza |
il mio amico ha lo stesso heli se non sbaglio se mi contatti ti do il suo numero almeno puoi kiedere a lui , spero di esserti d aiuto ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002