| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2005
| Citazione:
Pensavo però che per evitare l'effetto suolo posso partire da un piccolo piedistallo delle dimensioni del pattino. Magari non troppo alto per non incappare in disastri. Proverò... comunque grazie ancora per gli enormi consigli! Ciao. Gemini. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2005
|
Ho deciso di fare il collaboratore di me stesso (anche per evitare problemi penali! )Effettivamente l'esperienza che mi consigli è illuminante per diverse ragioni. Primo: reggendo il veivolo sopra la testa (per evitare pericolose interazioni con le pale del rotore principale) si vede meglio il piatto e quindi si può procedere a una messa a punto fine dei trimmer del radiocomando. Secondo: reggendo l'elicottero con le mani si sente molto meglio la sua tendenza di movimento e si riesce a capire molto meglio rispetto a quando sta a terra sia come regolare i trimmer, sia come controllare i primi hovering. Ho appena finito di scaricare la batteria cercando di trovare l'assetto stazionario. Credo di esserci riuscito, ma mi riservo di continuare appena avrò ricaricato. Grazie ancora per le imbeccate. Ciao. Gemini. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao nuovo!!! anche io all'inoizio ero coem te.....ma poi tanto similatore per capire gli stick...ti consiglio...... e ti consiglio vivamente il proteggi rotore coda(mia invenzione...cerca nei post....) e il training kit.sempre e comunque..... poi fallo mvolikkiare stile hovercraft...per capire davvero e non col simulatore com evanno i comandi.... per farlo volare.....training kit...paraelica...e pompa decentemente gasssssssss e fallo alzare...tenendolo sempre coda a te(altrim i comandi si invertono e ...crashhhhhhhh) buona volata....per qualsiasi cosa.siamo qui per questo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ok nn vorrei traumatizzarvi ma una volta un mio amico mentre stava provando a fare hovering a 1m di altezza si è avvicinato troppo e ha preso una pala....ao testicoli!! oioioiaiaii......fortuna che portava un giacchetto fino alle palle.....nn è successo niente però a strillare... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |