| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: milano
|
salve .avrei bisognio di aiuto .i mie mi hanno comprato un elicottero pro copter 3d ma non besendo un espeto in elicotteri non so come configurare l'elicottero cioe radiocomando(hitec optic 6)6 ch giro(GHL 3d) 4 sevo(zebra-zs.f100) reciver(hitec-hfd.08ro[dual conversion ecc]) speed controler fot brushless motor(multiplex) batteria li-battbx(multiplex 11.1v/2100mah c-rate) se qualcuno mi puo aiutare perfavore .
__________________ Stefano Akele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,dirti come sistemare il tutto ,ci vuole un anno conviene che senta qualcuno di milano o dalle tue parti che ti possa dare una mano a costruirlo e settarlo,con tutta la mia buona volontà ,per lettera ci vuole un anno non è semplice,anche se segui il manuale che per altro fà schiffo poichè privo di nozioni ma solo figure a colori non ci capiresti una mazza ,ci vuole una persona esperta che te lo monti e veda tu di persona come nasce e come si setta è l'unica soluzione .
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: milano
|
grazie mille mi sa che mi faro aiutare da il mio zio ma lui nn a mai lavorato su un elicottero ma che sempre la prima volta grazie per tutto se riesco forse melo cavo da solo .
__________________ Stefano Akele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |