BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto walkera 4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/92049-aiuto-walkera-4-a.html)

veleno71 30 maggio 08 20:42

Aiuto walkera 4

Ciao a tutti oggi mi anno consegnato un walkera 4,e fatico molto a staccarlo da terra perche mi va da tutte le parti costringendomi a buttarlo a terra per non farlo sbattere sui muri.
C'e qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio senza dirmi che e un giocattolo perche lo so gia.
Grazie a tutti.:wink:

_Fabio_86_ 30 maggio 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 962527)
Ciao a tutti oggi mi anno consegnato un walkera 4,e fatico molto a staccarlo da terra perche mi va da tutte le parti costringendomi a buttarlo a terra per non farlo sbattere sui muri.
C'e qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio senza dirmi che e un giocattolo perche lo so gia.
Grazie a tutti.:wink:

Controlla che le squadrette siano a 90 gradi e che il piatto sia perfettamente piatto, scusa il gioco di parole!! Controlla che le pale siano perfettamente allineate e che le palette siano orizzontali, tutto questo con la batteria attaccata! Poi comincia a far girare le pale e verifica che creino un solo filo, se così è il tuo DF4 è pronto al volo e ti sta sfidando a tenerlo fermo!!Credimi che io c'ho mesos un pò di tempo e soprattutto tanta pazienza e impegno,anche uin pò di simulatore non fa male..Ti consiglio vivamente però un posto all'aperto e senza ostacoli, con pavimento liscio, evita l'erba per le prime volte..!!
E...buon volo Fabio

veleno71 30 maggio 08 23:04

Ti ringrazio tanto per il consiglio domani lo controllero come dici tu e poi lo faro volare.
Dinuovo grazie a domani il risultato ciao.:rolleyes:

life365.eu 08 giugno 08 21:52

come va?

cirobiro 09 giugno 08 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da _Fabio_86_ (Messaggio 962634)
Controlla che le squadrette siano a 90 gradi e che il piatto sia perfettamente piatto, scusa il gioco di parole!! Controlla che le pale siano perfettamente allineate e che le palette siano orizzontali, tutto questo con la batteria attaccata! Poi comincia a far girare le pale e verifica che creino un solo filo, se così è il tuo DF4 è pronto al volo e ti sta sfidando a tenerlo fermo!!Credimi che io c'ho mesos un pò di tempo e soprattutto tanta pazienza e impegno,anche uin pò di simulatore non fa male..Ti consiglio vivamente però un posto all'aperto e senza ostacoli, con pavimento liscio, evita l'erba per le prime volte..!!
E...buon volo Fabio

Un'altro consiglio e quello di non farlo volare quando ci sono correnti d'aria , perchè diventa molto instabile.
Altro consiglio che ti voglio dare è quello di coperare un elitrainer ,se non ce l'hai.
Per il resto tanta,tanta,tanta pazienza.
devi perseverare

ciao..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002