BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   DF4 scoraggiatooooooooo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/9179-df4-scoraggiatooooooooo.html)

patriziogw 14 giugno 05 17:47

Dai risultati che ottengo col walkera...........
Sono a zero come morale: non riesco farlo stare fermo. Come si alza parte da tutte le parti.
Lo accantono! :angry:
Provo col 35 magari è meglio.

Il raptor 50 lo lascio imballato che fino a quando non riesco con le zanzare è inutile.

Ciao :(

squizzy 14 giugno 05 17:55

Citazione:

Originally posted by patriziogw@14 giugno 2005, 15:39
Dai risultati che ottengo col walkera...........
Sono a zero come morale: non riesco farlo stare fermo. Come si alza parte da tutte le parti.
Lo accantono! :angry:
Provo col 35 magari è meglio.

Il raptor 50 lo lascio imballato che fino a quando non riesco con le zanzare è inutile.
Ciao :(

Dipende..
..di quanto lo fai alzare..
..come lo hai settato...
...qnt sei abile con gli elicotteri...
...se sei stato sfigato e l'hai preso pencio.
IL 35 è meglio...ma non aspettarti lo stesso grandi cose :wink:

PaioX 14 giugno 05 18:01

Hai provato a controllare le flybar?A me non erano perfettamente allineate e quando cercavo di alzarlo si incappottava :lol: una volta che le ho sistemate mi è sembrato molto più stabile, ora gli faccio fare su e giù sul letto.
Controlla che tenendolo per le fly tende a portare la coda verso l'alto, in caso sposta le batterie per correggere l'inclinazione.
Regola per bene il radiocomando.
Hai fatto un pò di prove con il simulatore?Al computer mi è sembrato tutto facile facile ma quando ho provato col modello vero è stato duro, continuerò ad allenarmi :lol: secndo me si impara prima usando il modello per capire come si comporta, magari per evitare di spezzare le pale allentale pocopoco in modo che anche urtando tendano a ripiegarsi piuttosto che rompersi.

squizzy 14 giugno 05 18:09

Citazione:

Originally posted by PaioX@14 giugno 2005, 15:53
Hai provato a controllare le flybar?A me non erano perfettamente allineate e quando cercavo di alzarlo si incappottava :lol: una volta che le ho sistemate mi è sembrato molto più stabile, ora gli faccio fare su e giù sul letto.
Controlla che tenendolo per le fly tende a portare la coda verso l'alto, in caso sposta le batterie per correggere l'inclinazione.
Regola per bene il radiocomando.
Hai fatto un pò di prove con il simulatore?Al computer mi è sembrato tutto facile facile ma quando ho provato col modello vero è stato duro, continuerò ad allenarmi :lol: secndo me si impara prima usando il modello per capire come si comporta, magari per evitare di spezzare le pale allentale pocopoco in modo che anche urtando tendano a ripiegarsi piuttosto che rompersi.

visto??non diamo sempre la colpa al povero frullino....è solo che con il df4 ci vuole piu pazienza.
Per le pale io mi sono fatto un training in balsa da 50cm per stanga (o più?) percui per le pale non ci dovrebbero essere grandi problemi o almeno....così spero! :D :blink:

patriziogw 14 giugno 05 18:18

Grazie ma il df 4 per me ha chiuso: lo vendo nel forum dedicato.
Voglio provare con il passo collettivo.
Magari pesa di più (ci metto sotto la zavorra).
Così fondo :D

squizzy 14 giugno 05 18:29

Citazione:

Originally posted by patriziogw@14 giugno 2005, 16:10
Grazie ma il df 4 per me ha chiuso: lo vendo nel forum dedicato.
Voglio provare con il passo collettivo.
Magari pesa di più (ci metto sotto la zavorra).
Così fondo :D

Con il collettivo non hai bisogno di aggiungere peso...avrai cmq ottime prestazioni anche all'atterraggio (salvo effetto suolo)

Andreamugen 14 giugno 05 19:39

Senti ma butta via tutte queste merde di elicotteri..montati sto raptor 50 e inizia a volare invece di perdere tempo...
Dammi retta..ciao

squizzy 14 giugno 05 20:00

Citazione:

Originally posted by Andreamugen@14 giugno 2005, 17:31
Senti ma butta via tutte queste merde di elicotteri..montati sto raptor 50 e inizia a volare invece di perdere tempo...
Dammi retta..ciao

Ognuno ha le proprie idee...lascialo provare prima con gli elettrici...ricorda: la pazienza è tutto!

Andreamugen 14 giugno 05 20:08

guarda non sono idee...io ci sono passato e ho tutt'ora due dragonfly che girano in casa...e rimango dell'opinione che rispetto al mio raptor 90se..o a qualsiasi altro eli a scoppio..o anche elttrico ma con le palle..sono dei giocattoli..
Sicuramente col raptor 50 in 3 pomeriggi se seguito imparerebbe l'hovering senza troppe storie...avendolo li in casa non vedo il motivo di continuare a sbattere la testa con sti cosini.

squizzy 14 giugno 05 20:48

Citazione:

Originally posted by Andreamugen@14 giugno 2005, 18:00
guarda non sono idee...io ci sono passato e ho tutt'ora due dragonfly che girano in casa...e rimango dell'opinione che rispetto al mio raptor 90se..o a qualsiasi altro eli a scoppio..o anche elttrico ma con le palle..sono dei giocattoli..
Sicuramente col raptor 50 in 3 pomeriggi se seguito imparerebbe l'hovering senza troppe storie...avendolo li in casa non vedo il motivo di continuare a sbattere la testa con sti cosini.

te lo ripeto....ognuno ha le proprie idee in quanto in realtà si tratta di questione economica...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002