![]() |
Dai risultati che ottengo col walkera........... Sono a zero come morale: non riesco farlo stare fermo. Come si alza parte da tutte le parti. Lo accantono! :angry: Provo col 35 magari è meglio. Il raptor 50 lo lascio imballato che fino a quando non riesco con le zanzare è inutile. Ciao :( |
Citazione:
..di quanto lo fai alzare.. ..come lo hai settato... ...qnt sei abile con gli elicotteri... ...se sei stato sfigato e l'hai preso pencio. IL 35 è meglio...ma non aspettarti lo stesso grandi cose :wink: |
Hai provato a controllare le flybar?A me non erano perfettamente allineate e quando cercavo di alzarlo si incappottava :lol: una volta che le ho sistemate mi è sembrato molto più stabile, ora gli faccio fare su e giù sul letto. Controlla che tenendolo per le fly tende a portare la coda verso l'alto, in caso sposta le batterie per correggere l'inclinazione. Regola per bene il radiocomando. Hai fatto un pò di prove con il simulatore?Al computer mi è sembrato tutto facile facile ma quando ho provato col modello vero è stato duro, continuerò ad allenarmi :lol: secndo me si impara prima usando il modello per capire come si comporta, magari per evitare di spezzare le pale allentale pocopoco in modo che anche urtando tendano a ripiegarsi piuttosto che rompersi. |
Citazione:
Per le pale io mi sono fatto un training in balsa da 50cm per stanga (o più?) percui per le pale non ci dovrebbero essere grandi problemi o almeno....così spero! :D :blink: |
Grazie ma il df 4 per me ha chiuso: lo vendo nel forum dedicato. Voglio provare con il passo collettivo. Magari pesa di più (ci metto sotto la zavorra). Così fondo :D |
Citazione:
|
Senti ma butta via tutte queste merde di elicotteri..montati sto raptor 50 e inizia a volare invece di perdere tempo... Dammi retta..ciao |
Citazione:
|
guarda non sono idee...io ci sono passato e ho tutt'ora due dragonfly che girano in casa...e rimango dell'opinione che rispetto al mio raptor 90se..o a qualsiasi altro eli a scoppio..o anche elttrico ma con le palle..sono dei giocattoli.. Sicuramente col raptor 50 in 3 pomeriggi se seguito imparerebbe l'hovering senza troppe storie...avendolo li in casa non vedo il motivo di continuare a sbattere la testa con sti cosini. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002