BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Salva elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/91562-salva-elicottero.html)

giancucca 26 maggio 08 15:57

Salva elicottero

a Milano mi hanno proposto un "aggeggio" da mettere sotto i pattini del modello,attivandolo con la radio riporta l'elicottero in overing.
Funziona davvero?
ciao

mahnonsaprei 26 maggio 08 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da giancucca (Messaggio 955794)
a Milano mi hanno proposto un "aggeggio" da mettere sotto i pattini del modello,attivandolo con la radio riporta l'elicottero in overing.
Funziona davvero?
ciao

Ciao, penso che ti riferisci all'helicommand della robbe, in effetti ti lascia davvero l'elicottero in hovering....vediti questo video
YouTube - HeliCommand
ciao

raffamarcod 26 maggio 08 17:29

invece di spendere trecento euro per un accrocco ,comprati un simulatore e impara a levarti da solo dalle manovre difficili,impari subito e non ti togli tutto il gusto di pilotarlo con un autopilota troppo facile,sbagliando si impara e rompendo che capisci veramente come funziona un eli e a cosa servono i ricambi :wink:io la penso cosi

Mongolfino 26 maggio 08 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 955958)
invece di spendere trecento euro per un accrocco ,comprati un simulatore e impara a levarti da solo dalle manovre difficili,impari subito e non ti togli tutto il gusto di pilotarlo con un autopilota troppo facile,sbagliando si impara e rompendo che capisci veramente come funziona un eli e a cosa servono i ricambi :wink:io la penso cosi

ciao Cristian, io pero' nella mia unica lipo degli ultimi 5 mesi ( :angry: ) ho notato che settando il mio vecchio co-pilot molto basso di sensibilità ottengo un aiuto davvero minimo: insomma e' modulabile.
poi, con te posso dirlo senza scagnarare :D ) io preferisco scappare dal computer e dal lavoro per passare due ore inpiu' al campo cogli amici (o alle "cantine aperte" di ieri ;-) mi sa che la pula ieri ha chiuso un occhio in giro, senno' ritirava il 50% di patenti :fiu: )

p.s. il discorso mio non valòe se invece hai un amico che ci sa gia' fare e ti guida sul campo, allora si' che farei un po di sim e sul campo imparerei di +

raffamarcod 27 maggio 08 11:16

:icon_roflma tu sei un caso patoligico:D:P scherzo meglio il simulatore comunque che un accrocco che ti toglie il gusto di pilotare eimparare veramente a cacciarsi da soli dalle manovre difficili cosi si impara veramente a volare .....
occhio che se la pula chiude un occhio oggi domani ne ha tre aperti:fiu::icon_rofl e il quarto lo apre a tè

Mongolfino 27 maggio 08 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 956908)
:icon_roflma tu sei un caso patoligico:D:P scherzo meglio il simulatore comunque che un accrocco che ti toglie il gusto di pilotare eimparare veramente a cacciarsi da soli dalle manovre difficili cosi si impara veramente a volare .....

ok, allora, adesso al campo usero' sempre i modelli di Luca, anche senza co-pilot :icon_rofl

raffamarcod 27 maggio 08 23:26

ora hai detto una cosa sensata tanto lui non sà volare :fiu::icon_rofl

boccino 28 maggio 08 00:09

Ciao ragazzi, volevo chiedervi quale simulatore consigliate...???

AlexxZeta 28 maggio 08 00:49

Realflight G4 senza ombra di dubbio..
Se si vuole imparare a volare alla grande, è indispensabile...

boccino 28 maggio 08 11:55

Ma alexx, sai se ci si può collegare anche la tx del mio walkera 22e?
Se si con che tipo di cavo? io per il momento mi trovo bene con il cavo che sfrutta l'ingresso mic del pc, ma è anche vero che lo uso solo su fms.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002