BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/91074-consiglio.html)

salex1970 21 maggio 08 17:54

consiglio

salve , sono da poco entrato nel mondo dell'elimodellismo, provengo da molte peripezie con l'ala fissa, e a proposito di questo mio cambiamento volevo rendere edotto a tutte le persone che come me, credevano di risparmiare qualche euro, per far settare il proprio eli da persone che ''si ritengono professioniste'', e che al termine dei ''vari settaggi'' percepiscono le stesse cifre- se non piu'- talvolta sbagliando la trimmatura poco adatta per il volo di un principiante e talvolta tralasciando anche quella, per non dire i vari settaggi che vanno approntati al motore ecc. ecc...........una volta montato il modello , e' consigliabile (se non siete in grado) di portarlo da persone specializzate, in negozi specializzati:shutup:. Il settaggio di un heli (sia a motore che elettrico) non ha nulla a che vedere con quello di un aereo, in quanto vi sono dei parametri che solo centri e persone altamente esperte riescono a seguire e settare!!!!! Non mettete a rischio il vostro costosissimo modello!!!!
Ciao a tutti

raffamarcod 21 maggio 08 19:36

portali da mè i tuoi modelli che te li setto alla perfezione e senza pagare una lira poi mi dici come volano :wink:cristian persona molto esperta e molto economica :fiu::D

ps non stò scherzando quando hai bisogno per qualsiasi settaggio eli scoppio o elettrico che sia radio ecc fai un fischio tutto gratis ti costa solo una birra :P...........il problema che ne bevo a barili da buon sardo:icon_rofl

MAGILLA_72 21 maggio 08 20:16

da milano a genova ( nel mio caso) rimborseresti almeno la benzina????? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl tranquillo che poi ti offro la birra :icon_rofl....scusate sono in pieno OT

raffamarcod 21 maggio 08 20:30

con quel che costa mi compro un altro eli,ma non preoccuparti che ti invito a pranzo e torni a milano con la pancia piena e soddisfatto dell'eli :wink:

salex1970 21 maggio 08 20:33

ma l'imbecille sono io......che continuo a fidarmi delle persone.
comunque alla fine l'ho settato da me, adesso e' perfetto.....o quasi...
chissa' perche' nelle cose bisogna sempre sbatterci la testa.....:fiu:

AlexxZeta 21 maggio 08 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 949638)
con quel che costa mi compro un altro eli,ma non preoccuparti che ti invito a pranzo e torni a milano con la pancia piena e soddisfatto dell'eli :wink:

TRoppo forte, troppo grande..:fiu:
Maremma cane, se mori prima di me ti faccio santo!!:lol:

MAGILLA_72 21 maggio 08 21:08

Citazione:

non preoccuparti che ti invito a pranzo e torni a milano con la pancia piena e soddisfatto dell'eli
poi dicono dei genovesi....

ahh, ma tu sei sardo :P

AlexxZeta 21 maggio 08 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da MAGILLA_72 (Messaggio 949721)
poi dicono dei genovesi....

ahh, ma tu sei sardo :P

Ovvio,se fosse genovese gli farebbe pagare tutto:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

raffamarcod 22 maggio 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 949703)
TRoppo forte, troppo grande..:fiu:
Maremma cane, se mori prima di me ti faccio santo!!:lol:

hai mai pensato di aprirti un agenzia funebre?:icon_rofl
io sono sardo non genovese e me ne vanto :icon_rofl
non che i genovesi siano tutti con le braccine corte intesi ma l'ospitalità di noi sardi è fuori dal comune e nessuno mi può smentire :wink:

AlexxZeta 22 maggio 08 12:09

Mamma mia io devo venire in sardegna, voi avete quelle morettine,bassine, bellissime....come piacciono a me!!! :P mamma mia!!:P:P

Poi si fa a cambio, ti passo una brasiliana, te mi passi una sarda!!:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it