![]() |
bilanciare pale clone trex 450 bilanciare le pale avendo comprato delle pale in fibra per il clone 450 mi stavo preoccupando per controllare il bilanciamento. ho acquistato il bilanciatore e adesso volevo capire come bilanciarle. Dato che la bilancia non è perfetta orizzontale dovre aggiungere qualcosa ad una pala, cosa ? Avevo pensato a dello schotc telato quello per rilegature o esiste altro ? il bilanciatore è questo Bilanciatore di precisione per Pale Rotore |
Se le pale sono sab nella scatola dovrebbero esserci gli adesivi appositi |
ciao ,per bilanciare le pale io uso il nastro che normalmente si usa per abellire i cerchi delle moto ,costa un botto 10 euro a rotolo ,ma è eccezzionale ,di tutte le misure e colori :wink: |
bilanciamento pale vendono anche scotch apposta:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
grazie paolinuuuuuuuuu dillo a tu a mongo che come sempre si sdraia sulla poltrona o non muove un ditino :icon_roflciao gigi basta che vai in un qualsiasi negozio di moto e li trovi i nastri a carriole:D poltroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: lol: |
Nastro per abbellire le moto? Come si fa ad abbellire una moto con del nastro? lol Comunque anche io non ho trovato nulla online e sto utilizzando lo scotch, magari domani vado a cercarlo, grazie. Ho acquistato anche questo: http://www.redrockethobbies.com/v/vs...s/DUB499-2.jpg e va bene per il rotore ma le pale dell'eli non si fissano bene sull' asta in dotazione |
L?adesivo per moto è per caso quello da cerchi? MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - BORDO ADESIVO 3M PER CERCHI RUOTA WHEEL STRIPE CON APPLICATORE grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002