| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Comunque ci sono un paio di perplessità: 1) Perché diavolo, mentre è in fase di settaggio, parte all'improvviso? 2) L'elicottero si "ARMA" e "DISARMA" a scatti... voglio dire: A scatti riceve comandi dal radiocomando e a scatti non le riceve. Quando non le riceve vedo che la spia del ricevitore lampeggia.... Grazie.... Non pretendo che tu perda tempo con un dilettante come me... |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
looool questa è bella ... sn un dilattante pure io ![]() ![]() partiamo dal 2) l'antenna se è arrotolata da qualche parte puo prendere interferenze ... ma non penso sia quello il problema ma piu che altro controlla i quarzi ... sia la ricevente che la trasmittente hanno un quarzo ... toglili e rimetteili in entrambbi ... anche il mio king appena arrivato faceva storie (non prendeva per nulla il segnale) proprio per quel motivo!!!! tolti e rimessi il problema e scomparso!!! 1) potrebbe essere proprio per lo stesso motivo... ma se l'eli parte mentre il gas è a 0 qualcosa non va ... ma meglio pensarci una volta risolto il problema 2!!! Hai visto se c'hai o meno la levetta dell' idle-up? e se è attivato?
__________________ Walkera 5#8 Esky King + Gy240 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |