BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   1° CRASH: Antenna (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/9014-1a-crash-antenna.html)

PaioX 12 giugno 05 15:51

Allora, ieri stavo facendo qualche saltello con l'elicottero fino a quando mi son accorto che le batterie erano scariche, infatti dando gas al massimo giravano piano piano.
Abbasso lo stick destro e mi avvicino all'eli per staccare le batterie, e le pale del rotore principale iniziano a girare e dopo pochi secondi anche quelle del rotore di coda.
Spengo il radiocomando, lo riaccendo la l'eli continuav da solo ad accellerarsi o a girare. E' posseduto o cosa?

squizzy 12 giugno 05 16:36

Citazione:

Originally posted by PaioX@12 giugno 2005, 14:43
Allora, ieri stavo facendo qualche saltello con l'elicottero fino a quando mi son accorto che le batterie erano scariche, infatti dando gas al massimo giravano piano piano.
Abbasso lo stick destro e mi avvicino all'eli per staccare le batterie, e le pale del rotore principale iniziano a girare e dopo pochi secondi anche quelle del rotore di coda.
Spengo il radiocomando, lo riaccendo la l'eli continuav da solo ad accellerarsi o a girare. E' posseduto o cosa?

posseduto!
hai spento prima la rx o prima la tx?

PaioX 12 giugno 05 18:30

Citazione:

Originally posted by squizzy@12 giugno 2005, 15:28
posseduto!
hai spento prima la rx o prima la tx?

Nono, anche con tx carico ed acceso ogni tanto dava una botta di pale o di coda...i servi rimanevano fermi ma torore principale e coda ogni tanto giravano... (forse perchè le batterie sul modello erano scariche?)

squizzy 12 giugno 05 19:59

Citazione:

Originally posted by PaioX@12 giugno 2005, 17:22
Nono, anche con tx carico ed acceso ogni tanto dava una botta di pale o di coda...i servi rimanevano fermi ma torore principale e coda ogni tanto giravano... (forse perchè le batterie sul modello erano scariche?)

nn so proprio...cmq il problema ce lhai ancora? :unsure:

PaioX 12 giugno 05 23:14

mmm oggi no...
avevo pensato a qualche CB sballato o roba del genere perchè vicino casa mia ci sono un paio di radioamatori potrebbe essere?

squizzy 12 giugno 05 23:21

Citazione:

Originally posted by PaioX@12 giugno 2005, 22:06
mmm oggi no...
avevo pensato a qualche CB sballato o roba del genere perchè vicino casa mia ci sono un paio di radioamatori potrebbe essere?

tante cose possono essere....magari informati sulla frequnza che usano se non vuoi avere sgradevoli inconvenienti!!

squizzy 12 giugno 05 23:22

Citazione:

Originally posted by PaioX@12 giugno 2005, 22:06
mmm oggi no...
avevo pensato a qualche CB sballato o roba del genere perchè vicino casa mia ci sono un paio di radioamatori potrebbe essere?

tante cose possono essere....magari informati sulla frequnza che usano se non vuoi avere sgradevoli inconvenienti!!

ops! :unsure:

CantZ506 12 giugno 05 23:47

Citazione:

Originally posted by PaioX@12 giugno 2005, 23:06
mmm oggi no...
avevo pensato a qualche CB sballato o roba del genere perchè vicino casa mia ci sono un paio di radioamatori potrebbe essere?

Ricomincia la caccia alle streghe!
Dalli al radioamatore!!!!
Hai preso lezioni da qualche giornalista? Quando c'è qualche piratone che combina guai, dicono sempre che "un (o più) radioamatore...." o "arrestati radioamatori..."
<_<

Comunque è più probabile che sia colpa di qualche fantasma! :D

squizzy 12 giugno 05 23:55

Citazione:

Originally posted by CantZ506@12 giugno 2005, 22:39
Ricomincia la caccia alle streghe!
Dalli al radioamatore!!!!
Hai preso lezioni da qualche giornalista? Quando c'è qualche piratone che combina guai, dicono sempre che "un (o più) radioamatore...." o "arrestati radioamatori..."
<_<

Comunque è più probabile che sia colpa di qualche fantasma! :D

è? :huh:

PaioX 13 giugno 05 00:07

Mi passi il numero dei Ghost Buster? :P
Comunque non sto scherzando...quando sta con le batterie scariche sembra posseduto!Devo portarlo dal Papa?
Cmq fa i comodi suoi con radio accesa o spenta, ho paura ad avvicinarmi e staccargli le batterie non voglio che mi frulli le ditine :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002