![]() |
chiarimenti Ciao a tutti: Mi hanno consigliato un honey bee king II, ma mi hanno detto che devo cambiare motore e regolatore per farlo andare bene..come mai? cos'è il regolatore?Scusate l'ignoranza ma....sono un pò ignorante in materia:D Spero che qualcuno sia così disponibile da spiegarmi un pò in modo da chiarirmi un pò le idee.. Buona giornata fabio |
Ciao, anche se non conosco il modello, immagino che ti abbiano consigliato un motore brushless (che significa "senza spazzole" :P) molto più performante di un motore "normale" (brushed). Per funzionare, i motori elettrici (sia brushed che brushless) hanno bisogno del regolatore... fai conto che sia il "carburatore" dei motori elettrici Il regolatore per i motori brushless non è intercambiabile con quello per i motori brushed e quindi sostituendo il motore standard con uno brushless devi necessariamente cambiare anche il regolatore per il momento mi fermo qui e passo la palla agli altri... comunque se fai una ricerca nel forum trovi un sacco di informazioni in merito :wink: ciao |
spazzole sicuramente il motore a spazzole ha un'infinita' di limitazioni (soprattutto di durata) ma il modello in questione vola ugualmente daniele@eskyitalia.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002